FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 996

 

Non vedi l'ora di volare con lo yen?

h

Ключевые события понедельника :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
  • quote.rbc.ru
Ключевые события понедельника. В России Состоится внеочередное общее собрание акционеров «ВымпелКома» В мире В Китае — выходной день. Quote.rbc.ru
 
Lesorub:

correzione per l'ebreo...



Teoricamente .... sono nella zona della freccia rosa per scambiare e salire. A 1,1205 c'è qualcosa.

Non mi aspetto un'inversione (ancora).


Anche :

Posizione per numero di tradun da comprare

Posizione per volume nell' acquisto dei commercianti.


Monitorerò l'EUR da vicino in tutti i fotogrammi, per cogliere la crescita (riuscirà?)

Grazie!

 

Sto ignorando tutti, c'è molto lavoro da fare.

Grazie)

Paco sotto il 51 molto improbabile, non si parla nemmeno di 49, non questa settimana. Il caso peggiore è quando stanno solo abbaiando, specialmente audi tra 70 e 71.

 
stranger:

Paco sotto il 51 molto improbabile, non si parla nemmeno di 49, non questa settimana. Il caso peggiore è quando stanno solo prendendo in giro sul posto, specialmente l'audi tra il 70 e il 71.

5082 se lo rompono, daranno 4941 OI, hanno tempo.

5082 è un livello minore e possono mettere un sacco di put a 4941

vediamo

 
stranger:

Sto ignorando tutti, c'è molto lavoro da fare.

Grazie)

Paco sotto il 51 molto improbabile, non si parla nemmeno di 49, non questa settimana. Il caso peggiore è quando sono solo traballanti sul posto, specialmente audi tra 70 e 71.

Strano...

Euro per favore, Eurost ha bisogno.....

Non vedo l'ora che arrivi.

Grazie!

 
pako:

5082 se sfondano, metteranno 4941 OI, hanno tempo.

5082 è un livello minore, su 4941 possono lanciare molte put

vediamo

Non c'è modo, 5177 è il minimo di ottobre, 5106 è il minimo comune, quindi è almeno una settimana su, e ci sarà qualcosa da vedere.

Vladimir Zhirinovsky:

Strano...

Euro per favore, euro necessari.....

Non vedo l'ora che arrivi.

Grazie!

Te l'ho detto, audi e pound, provato ad aggiungere strumenti durante l'estate e solo ottenuto più mal di testa, pignolo tutto)

Grazie)

 
Gli europei non hanno alcuna offerta per la sterlina al di sotto di 5126, gli americani sono stati visti l'ultima volta a 5010, quindi non credo che vedremo nemmeno 51. L'intera questione è COME compreranno, se fiacco, con lento strisciamento, comprerò lunedì prima degli americani, se andranno vicino a 51, poi martedì, più in basso possibile.
 

stranger:
У европейцев вообще покупок по фунту ниже 5126 нет, у амеров последняя прошла по 5010, так что думаю мы даже 51 не увидим. Весь вопрос в том КАК будут покупать, если вяло, с неспешным сползанием, то в понедельник перед амерами возьму где дадут, если опустят ближе к 51 резко, то во вторник как можно ниже.

È vero! Anch'io compro più in basso che posso, soprattutto il martedì.

 
stranger:
Gli europei non comprano la sterlina sotto i 5126, gli americani hanno fatto l'ultimo a 5010, quindi non credo che vedremo nemmeno 51. La questione è COME comprano, se lo fanno lentamente, comprerò lunedì prima degli americani , se stanno per abbassare 51, martedì il più basso possibile.
Prima di QUELLO devi raderti, lavarti e cambiarti in abiti puliti! Preparati accuratamente per ottenere 100 pips! (beh, sì, questo non è un disegno post-fatto... buon per te!)
 

ptokoles per lunedì:


Motivazione: