FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 974

 
Yuri Evseenkov:

"Stiamo assistendo alla fine del trimestre, ed è spesso caratterizzato da fluttuazioni imprevedibili, poiché i gestori patrimoniali iniziano a 'decorare' i loro bilanci con i fondi in gestione. Verso la fine dell'anno o del trimestre, al fine di rendere il portafoglio più presentabile ai clienti, i gestori patrimoniali iniziano a vendere azioni con forti perdite e a comprare attività altamente quotate. Poi dicono ai clienti che queste sono le attività che hanno tenuto da comprare durante il trimestre. Tali strategie solo aumentare la scala della caduta degli indici statunitensi, che recentemente mostrano dinamiche non molto attraente" Alena Afanasieva FC
Fonte: Forex Club GC - "Recensione per il 28 settembre: Si prega di colpa ... manager per la caduta degli indici"

Qualche opinione al riguardo?
Sì, non è troppo tardi per comprare la sterlina)
 
Yuri Evseenkov:
Un brindisi da parte tua. Preferibilmente in tema.

Per favore, sei in tema:

 
Lesorub:

Per favore, sei in tema:

Gay

 
E tutti stanno aspettando 5070....
 
Gulnaz Akhtyamova:

Lo sono, ma non abbiamo nemmeno azioni che sembrano essere in the money). Sicuramente meglio guardare le fluttuazioni di prezzo che un appartamento.

Non è affatto chiaro il calo degli indici. Per ora sono piatti.

Il DAX è stato in calo per tutto il trimestre
 
stranger:

Gea

quante volte ci stai provando?

Non vi ricorderò il 4386...

 
Lesorub:

È la seconda volta che lo provi?

Non vi ricorderò il 4386...

la sterlina ci sarà e ci sarà comunque.

e mi piace - in termini di tempo hz)

 
Yuri Evseenkov:
Il DAX è stato in calo per tutto il trimestre.

Si tratta di azioni e fondi in Germania...

Ho sempre detto la stessa cosa dei fondi. Qualsiasi, a lungo termine - vendere e monitorare fuori. Tutto il commercio, a dire il vero.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Beh, si tratta di azioni e fondi in Germania...

DAX non è popolare tra i manager?

Gulnaz Akhtyamova:

"Ho sempre detto la stessa cosa sui fondi. Qualsiasi, a lungo termine - vendere".


State aspettando la fine del mondo o un aumento dei tassi della Fed?

 
Yuri Evseenkov:

DAX non è popolare tra i manager?

Gulnaz Akhtyamova:

"Ho sempre detto la stessa cosa sui fondi. Qualsiasi, a lungo termine - vendere".


State aspettando la fine del mondo o un aumento dei tassi della Fed?

I fondi sono imprese. Niente dura per sempre sotto la luna. Competono e diventano decrepiti, si indebitano, faticano a trattenere il personale in tempi di crisi. Una cosa cambia l'altra. Solo vendita.

Con i mercati finanziari, l'adrenalina è più semplice)

Motivazione: