FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 106

 

Che diavolo sta succedendo al forum? Mando un messaggio - è sparito, mando un secondo messaggio - appaiono entrambi. Se ne cancello uno, vengono cancellati tutti?
 
stranger:
Insegnante, compri l'euro da 0880-85, alzerà un po' il suo pamphlet, che possa durare per sempre.....

È meglio che mi parli dell'harrier, non va giù.

È meglio che tu vada a corto di euro, l'albanella non può essere battuta.

 
venduto l'eurocaddy (al lato vendita) a 1,421 per una volta)
 
donHenaro:

È meglio che mi parli dell'albanella, non sta cadendo.

farebbe meglio a shortare l'euro, l'arpa è imbattibile...

Tu lo dici al Maestro, io non ne ho bisogno. Non ho l'incontinenza di guardare la cartella ogni ora.

Vi dirò perché la Luna non cade e l'Euro non sale . Non so perché la luna non cade e l'euro non sale...)).

 
Alexander Zagryadskiy:


Ora l'opzione è su con uno short stop o tenere lo short, se si rompe verso il basso il target sarà intorno a 1.0820. Il primo obiettivo al rialzo è intorno a 1,1010 (tutto meno 8p per il forex)

Segreti militari ))
 
stranger:
Insegnante, compra euro da 0880-85, alza un po' il tuo pamm., che possa durare per sempre.....
perché ho bisogno delle tue congetture quando il livello di chiusura delle vendite è 1,0860.
 
stranger:

Tu lo dici al Maestro, io non ne ho bisogno. Non ho l'incontinenza di guardare la cartella ogni ora.

E perché l'albanella non cade e l'euro non cresce vi dico, voi sciocchi dovete ... Ugh, i Jedi, devi farli muovere senza una buona ragione))).

Beh, sì, si può aspettare un mese, che problema c'è, e i Jedi faranno dei bei soldi durante questo periodo, forse...
 
Ishim:
perché dovrei avere bisogno delle tue ipotesi quando il livello di vendita di chiusura è 1,0860.

??? Interessante.

Ishim, come l'hai determinato?

Personalmente non vedo nessuno dei due livelli. I 18 sono finiti, per ora è tutto tranquillo. C'è qualcosa di Jedi, quindi è più realistico. Salgono o scendono... Ogni mese.

 
donHenaro:
Sì, si può aspettare un mese, che problema c'è, e i Jidaiv faranno bei soldi durante quel periodo, forse...
Ti succhieranno il cazzo, forse. Si possono fare soldi solo nel circo, e con il Maestro ci sarà il tutto esaurito.
 
new-rena:

??? Interessante.

Ishim, come l'hai determinato?

Personalmente non vedo nessuno dei due livelli. I 18 sono andati, finora tutto bene. La cosa dei Jedi è un po' più realistica. Il piano salirà o scenderà...

quindi non mi dispiace che passino dallo 0860.
Motivazione: