C'è un'amministrazione su questo sito? - pagina 5

 
Vorrei chiederle di nuovo. Non c'è bisogno di essere così aggressivo nel difendere la tua opinione sugli EA sul mercato.
 

Il 99% dei segnali è una stronzata. Il 99% degli EAs sul mercato sono cattivi. Il 99% degli indicatori sul mercato non hanno valore.

Aspettare il graal dal negozio è più o meno come aspettare la tsarevna e mezzo regno sul fornello. Molto russo.

Qualcuno è solo geloso di quelli che hanno la spesa in saldo.

E se non avete un cervello in testa, nessuna descrizione vi aiuterà. Nemmeno uno corretto al 1000%.

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Il 99% dei segnali è una stronzata. Il 99% degli EAs sul mercato sono cattivi. Il 99% degli indicatori sul mercato non hanno valore.

Aspettare il graal dal negozio è più o meno come aspettare la tsarevna e mezzo regno sul fornello. Molto russo.

Qualcuno è solo geloso di quelli che hanno prodotti in vendita.

E se non avete un cervello in testa, nessuna descrizione vi aiuterà. Nemmeno uno corretto al 1000%.

Non solo, ma tra le cose che non sono in vendita, potrebbe esserci un prodotto funzionante. La gente per qualche motivo si innamora per lo più di martin-lockers-schmartin-poker... Non hanno bisogno di pubblicità.
 
Фьючерсные объемы для МТ:

Il 99% dei segnali è una stronzata. Il 99% degli EAs sul mercato sono cattivi. Il 99% degli indicatori sul mercato non hanno valore.

Aspettare il graal dal negozio è più o meno come aspettare la tsarevna e mezzo regno sul fornello. Molto russo.

Qualcuno è solo geloso di quelli che hanno prodotti in vendita.

E se non avete un cervello in testa, nessuna descrizione vi aiuterà. Nemmeno uno corretto al 1000%.

Perché tutti parlano solo di Mercato? Parliamo allora di Freelance e del forex in generale? Eh?

Anche solo sulla vita. Molti hanno anche una perdita completa su di esso, anche se ancora sfregando alla chiamata di margine.

 
Vladimir Gribachev:
Beh, se è così, a giudicare dal fatto che sei un programmatore con una vasta esperienza ed esperienza nel forex in generale, possiamo supporre che rifiuti il 98-99% dei tuoi clienti per creare un EA perché sai& sei sicuro che questa strategia non funziona in un conto reale perché l'hai controllata personalmente o sei stato informato da uno di quelli che testano questo TS. E per fare questa strategia nell'Expert Advisor non pensi che sia redditizio per il cliente e ti rifiuti di farlo. Giusto?

Non mischiare gli ordini dei freelance con le vendite di EA sul mercato.

In freelance, un EA è scritto secondo le specifiche del cliente e il cliente si assume la piena responsabilità della redditività della sua strategia.

Il che non è il caso del Mercato, perché nel Mercato, il venditore è pienamente responsabile di non fornire al compratore le informazioni complete sulla sua EA.

È così semplice.

Vladimir Gribachev:
Voglio chiederti di nuovo. Non essere così aggressivo nell'affermare la tua opinione sugli EA sul mercato.

Prima fornirai una confutazione intelligente e "sulle dita" di almeno una delle mie affermazioni - e poi parlerai dell'aggressività della mia opinione.

Solo perché le mie tesi non si adattano alla vostra strategia di vendere i vostri EA, non significa che la mia opinione sia aggressiva e che sia imposta a chiunque.

Se leggete attentamente i post precedenti, non c'è altro che un dialogo nello stile "tesi -- commento/domanda -- risposta" -- e questo stile non può essere definito aggressivo.

 
Andrey F. Zelinsky:
...

Se leggete attentamente i post precedenti, non c'è altro che uno stile di dialogo "tesi -- commento/ domanda -- risposta" -- e questo stile non può essere chiamato aggressivo.

E tu lo mordi ...
 
Andrey F. Zelinsky:

Nel freelance, il consulente è scritto secondo le specifiche del cliente e il cliente si assume la piena responsabilità della redditività della sua strategia.

E chi impedisce all'acquirente di testare la strategia nello strategy tester con la visualizzazione abilitata, e se qualcosa non è chiaro, poi scrivere un messaggio al venditore prima di acquistarla?
 
Artyom Trishkin:
Mordilo...
Io non compro o vendo EAs - perché dovrei morderlo - è lui che sta iniziando ad applicare i miei pensieri sulla Regola di Mercato 7.6 alle sue vendite.
 
Andrey F. Zelinsky:

Se leggete attentamente i post precedenti, non c'è altro che uno stile di dialogo "tesi -- commento/ domanda -- risposta" -- e questo stile non può essere chiamato aggressivo.

Quindi sto avendo un dialogo con voi. E lei sta cercando in tutti i modi di evitare di rispondere alle mie domande. Le ho solo chiesto di concentrarsi sul mercato in generale - è così difficile da capire?
 
Vladimir Gribachev:
Quindi sto avendo un dialogo con voi. E lei sta cercando in tutti i modi di evitare di rispondere alle mie domande. Le ho solo chiesto di concentrarsi sul mercato in generale - è così difficile da capire?
Se tornate alla pagina 1 della discussione, noterete subito che la conversazione riguarda la regola 7.6 del mercato - sapete "M A R K E T A" - e se non è il mercato e non la regola 7.6 del mercato ad essere discussa - sapete?
Motivazione: