Teoria del mercato - pagina 44

 
Vizard_:

Intendi il file... quindi è reale... Origine = terminale mt4.... Pensavo che intendessi il tuo metodo...

Allora, grazie per aver chiarito la situazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Bene, grazie per aver chiarito la situazione.
Ha eseguito l'intero campione del 2010? Se sì, allora posta il file con i segnali... perché postare immagini...
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. La linea verde dei Bears. Quando gli Orsi rinunciano a "non offendere", rinunciano semplicemente alla posizione e si allontanano di poco, creando una linea di resistenza (vedi l'analisi retro del trading del 2010);

2. Il mio scopo non è quello di"prevedere la direzione della barra D1 di domani e la sua dimensione approssimativa", ma di trovare il momento di entrata sicura nel mercato e rimanerci dentro fino a quando non appare una nuova minaccia dell'avversario. E non mi interessa la lunghezza della barra, ma sono interessato a quante barre puoi stare sul mercato. Per esempio, nella retroanalisi specificata, ci sono sezioni in cui si raccomanda al trader di stare sul mercato continuamente per decine di giorni, aumentando il carico sull'intero deposito con ogni movimento correttivo del prezzo.

3. Non ho bisogno di"trovare persone disposte a pagare grandi cifre per questo", o "far pagare qualcuno", guadagnerò miliardi all'anno, o un bisogno urgente di creare, a livello governativo, un gruppo di finanziatori, banchieri e programmatori. Basta che io non mi metta in mezzo. E soprattutto bisognosi, come già notato, per una tassa nominale, darò versione protetta del file attraverso i servizi della società Metakvots, lasciarli applicare lì. In questo caso, i potenziali acquirenti del file, vi consiglio di non avere fretta, e studiare attentamente questo argomento fin dall'inizio, chiedermi punti poco chiari ed essere preparati per le basi del trading redditizio per molti anni a venire, altrimenti, questo sistema può, boomerang, colpire il suo proprietario con forza terribile al minimo disinteresse per le regole di entrata e uscita, che ora vengono formalizzate.

Capisco. È vero, considero il guadagnare con il trading più degno della vendita di consigli analitici. Auguro che tutti i tuoi sogni si avverino. Se tutti i tuoi sogni si avverano, diventerai famoso in tutto il mondo.
 
Vizard_:
Ha eseguito l'intero campione del 2010? Se sì, allora posta il file con i segnali... perché postare immagini...
Per favore, per qualche motivo, l'immagine è cancellata, ma può essere ripristinata dai valori calcolati disponibili, inoltre, può visualizzare, passo dopo passo, altri partecipanti, per una migliore comprensione di ciò che voglio portarvi. Una volta che avete capito il file, per favore pubblicate qui i vostri commenti e/o raccomandazioni. Godetevi il lavoro di questo mercato "zoo" per tutto il periodo del 2010, imparate a trovare i giusti punti di entrata e di uscita, contate i profitti e le perdite giorno per giorno, fate in modo di vedere voi stessi che il TS non ha alcuna possibilità di perdere contro il mercato.
File:
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore, per qualche motivo, l'immagine è stata cancellata, ma può essere ripristinata utilizzando i valori calcolati disponibili, inoltre, altri partecipanti possono visualizzare, passo dopo passo, per una migliore comprensione di ciò che voglio portare alla vostra attenzione. Dopo aver sistemato il file, mettete qui i vostri commenti e/o raccomandazioni.

Sì, questo è già stato visto... Corri fino alla fine e + colonna di segnale...1 0 -1...

 
Yousufkhodja Sultonov:
No, è la prima volta che metto l'intero volume di calcoli, quelli erano pezzi.
 
Vizard_:
Penso di essere riuscito ad inviarlo, per favore dategli un'occhiata.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Winrar come convertire in zip vinrar, dimenticato?

In Winrar - aggiungi all'archivio - si apre una finestra - seleziona zip (formato archivio)


 
Vizard_:

In Winrar - aggiungi all'archivio - si apre una finestra - seleziona zip (formato archivio)


Ho fatto così, l'ho fatto bene?
File:
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'ho fatto, l'ho fatto bene?
Sì... ma dove sono i segnali?
Motivazione: