HFT, Arbitraggio - pagina 3

 
barabashkakvn:
Meglio un nuovo post, altrimenti quando vai su non letto potresti non vedere che il post sopra è stato corretto.

deciso sotto forma di video. È più visivo.

L'idea è semplice e diretta. In linea di principio, lo capite tutti, non c'è niente di complicato. Abbiamo fatto trading con le mani fino al 2010, poi hanno iniziato a implementare questa logica sotto forma di robot (algoritmi) e hanno spremuto quelli che facevano trading con le mani. Ho anche fatto uno screenshot del mercato di Gazprom, ho scelto il momento in cui hanno tolto le offerte prima della densità e sono rimbalzate istantaneamente di 15 punti. Il mio obiettivo è lo stesso della versione precedente, cioè piazzare uno stop loss con rischio minimo, liberarsi del mercato, rapporto profitto/rischio 3:1, la commissione è inferiore a 1 pip.

Allego anche uno screenshot della lezione, che ho mostrato in video. La tecnica descritta lì è puro insider, che è vietato dalle regole del trading azionario, un semplice trader non può farlo, ma un broker può benissimo, ma abbiamo un onesto (legale) front-running.

File:
 
Prival-2:

deciso sotto forma di video. È più visivo.

Grazie! Una strategia molto interessante.
 
Prival-2:

deciso sotto forma di video.

Grazie. La gente del Forex penserà - "che diavolo è questo? perché è più probabile che il prezzo rimbalzi sulla densità piuttosto che passarla come se niente fosse?

 
E se rimuovete i frontrunner prima del vostro grande ordine - e immediatamente girate l'ordine alla bestband opposta, che otterrà gli stessi bot - frontrunner, ma spingendo il prezzo nella vostra direzione + i loro stop funzioneranno. Avrete un "catcher frontrunner". E l'acchiappatore del frontrunner può anche essere preso dall'acchiappatore del frontrunner. In breve, tutti cercano di mangiarsi a vicenda).
 
iron_056:
Grazie! Strategia molto interessante.

Dato che è interessante, ecco alcune informazioni su cui riflettere. Vedere come si sviluppano le cose.

Questa strategia era una volta molto efficace, così efficace che i grandi giocatori hanno iniziato a piangere .... e sono apparse offerte come l'iceberg (solo una parte dell'offerta, la punta dell'iceberg, è mostrata nella tazza, il resto è nascosto). Appena vengono aperti 50...100 lotti, altri 50...100 lotti appaiono nello stesso posto.

Questi robot da avanspettacolo si sono moltiplicati molto, e hanno cominciato ad essere utilizzati. Ci sono 2-3 volte a settimana sulla Russia. Mettono una grande offerta (piatto), per esempio, la cosiddetta esca. Davanti ad esso i robot mettono le loro offerte... e le tolgono, le mettono lì, le tolgono di nuovo, ecc. finché il grande guadagna la sua posizione in short, una volta che la guadagna, toglie la sua lastra e colpisce un po' il mercato. Tutti i frontrunner che non si sono difesi da questa situazione cercano di chiudere al prezzo della lastra, e lì non c'è (tolto) .... il risultato è una compressione verso il basso, lì vengono raccolti, possono continuare a sedersi...

Non solo, hanno fatto un odrer (ordine tutto o niente). Ordine "tutto o niente". AON.Un ordine al broker, che deve essere eseguito per intero o cancellato), cioè la lastra non ha nemmeno bisogno di essere rimossa, semplicemente non viene eseguita, dato che non si può togliere con un trade....

Per coloro che hanno guardato il video e stanno commerciando attraverso le cucine, in modo da pensare. Ora sei sicuro che il DC quando ti dà slippage (esegue ad un cattivo prezzo) non lavora contro di te, non usa il front-running, e la cosa interessante è che non puoi controllarlo, non c'è stack, non c'è storia dei tick e quanto in quel momento era sul bid/ask, 0,1 lotto o 100 tu ed io non possiamo saperlo (e nessuno li controlla, ognuno ha le sue quotazioni).

Ho avuto la migliore esecuzione solo due o tre volte nella mia storia di trading, lo slippage è sempre stato sul peggiore...

 
Prival-2:

deciso sotto forma di video. È più visivo.

О ! Grande, grazie per la spiegazione.

 
papaklass:

Sì, nel forex è difficile per un trader farlo se non hai un tumbler. Ma li danno già, con volumi. In MT non ci sono scommesse di volume sul forex.

Per me lo scalping non è redditizio anche se faccio trading con i robot. L'unico modo per ottenere un profitto è lì. Su timeframes più alti... Almeno un'ora...
 
Prival-2:

Per coloro che hanno guardato il video e stanno commerciando attraverso le cucine, in modo da pensare. Ora sei sicuro che il DC quando ti dà uno slippage (esegue ad un cattivo prezzo) non lavora contro di te, non usa il front-running, e la cosa interessante è che non puoi controllarlo, non c'è stack, non c'è storia dei tick e quanto in quel momento era in bid/ask, 0,1 lotto o 100 tu ed io non possiamo saperlo (e nessuno li controlla, ognuno ha le sue quotazioni).

Nella mia storia di trading due o tre volte ho avuto solo la migliore esecuzione, lo slippage era sempre al peggio...

Stavo testando un paio di società di brokeraggio come USEN con spread ultra-bassi sul lotto minimo 0,01. E ad ogni transazione c'era uno slittamento di un paio di tick. E gli affari sono stati fatti non solo su un mercato veloce, ma anche su un mercato in piedi. Il prezzo ha sobbalzato al momento dell'esecuzione della transazione di un tick o due tick - e subito è tornato indietro - come SOLD FOREX con lotto 0,01 - oha))). Markup per lo slittamento in azione. Penso che si infuriano vigorosamente durante i movimenti forti) Solo un ECN non ho avuto lamentele, ma i suoi spread sono più ampi - probabilmente tutto è incluso nello spread e nella commissione + c'è una corrispondenza da cliente a cliente.

Se anche questi ECN sono sovrapposti da qualche parte - allora ovviamente ad un prezzo molto migliore per se stessi, avendo un trader su spread e slippage (+ ordini limite non eseguiti o non scivolanti a favore del trader). Qualcosa come l'arbitraggio del trader-controparte. Il controagente ottiene una commissione, ma ne ottiene più che abbastanza a spese del commerciante alto.

E la cosa peggiore è che il trader non può determinare esattamente e controllare il valore dei suoi profitti a causa della mancanza di informazioni. E non può provare nulla. Il trading è come un "gattino cieco" o un "maialino da uccidere". Il risultato del commercio dipende non solo dall'abilità del trader, ma anche dall'avidità del "broker". E questo non è piacevole. Ma i commercianti di forex cercano di non saperlo.

È vero, ho 2 conti ancora nel forex... Sono anche un trader di forex. Ma le strategie a medio termine ci sono. Finora sono in attivo. Se perdo, non ne farò di nuovi.

 
Edic:

Ho testato un paio di società di brokeraggio tipo ECEEN con spread ultra-bassi su un minimo di 0,01 lotti. Quindi con ogni transazione lo slittamento era di un paio di tick. E gli affari sono stati fatti non solo su un mercato veloce, ma anche su un mercato in piedi. Il prezzo ha sobbalzato al momento dell'esecuzione della transazione di un tick o due tick - e subito è tornato indietro - come SOLD FOREX con lotto 0,01 - oha))). Markup per lo slittamento in azione. Penso che si infuriano vigorosamente durante i movimenti forti) Solo un ECN non ha avuto lamentele, ma i suoi spread sono più ampi - apparentemente, tutto nello spread e la commissione è inclusa + c'è una corrispondenza da cliente a cliente.

Se anche questi ECN sono sovrapposti da qualche parte - allora ovviamente ad un prezzo molto migliore per se stessi, avendo un trader su spread e slippage (+ ordini limite non eseguiti o non scivolanti a favore del trader). Qualcosa come l'arbitraggio del trader-controparte. Il controagente ottiene una commissione, ma ne ottiene più che abbastanza a spese del commerciante alto.

E la cosa peggiore è che il trader non può determinare esattamente e controllare il valore dei suoi profitti a causa della mancanza di informazioni. E non può provare nulla. Il trading è come un "gattino cieco" o un "maialino da uccidere". Il risultato del commercio dipende non solo dall'abilità del trader, ma anche dall'avidità del "broker". E questo non è piacevole. Ma i commercianti di forex cercano di non saperlo.

Inoltre non farei soldi con gli slittamenti .... Come puoi vedere, il tempo reale non è lo stesso del tempo in cui hai dato il comando "close/open". puoi controllare se il prezzo non ha superato la candela. immagina cosa succede se appare la storia dei tick?
 
Laryx:
Se guardo il mercato, non credo che lo scalping si giustifichi anche quando si fa trading con i robot. Il profitto è solo lì. Su timeframes più alti... Almeno un'ora...

Sì. Ma questo è solo per i superpotenti superprofitti - come quelli in questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/38821. Sembra che siano tutti milionari lì, a giudicare dai commenti. )

Non sono ancora al loro livello. Per me lo scalping è sufficiente. Non spero di fare miliardi).

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - - Категория: общее обсуждение