Fai il tuo primo milione - pagina 103

 
Alexandr Murzin:
Meglio un milione che la fama per una settimana.
Ognuno ha i suoi valori )) Un milione (per cominciare), la fama e una concept car in regalo - non mi accontento di meno
 
Quando si guadagna un milione, la fama arriva subito.
 
E comprerete un kar.
 
Daniil Stolnikov:
...non mi accontenterei di niente di meno.
Allora non è un accordo. Non avrai un milione, fama e fortuna...
 
Alexandr Murzin:
E comprare un kart.
Ho paura che non ci sia abbastanza per una concept car ))
 
George Merts:
Beh, allora non è un accordo. Non avrai un milione, non avrai fama, non avrai bestiame...
C'era un accordo? ))
 
Daniil Stolnikov:
Ho paura di non avere abbastanza soldi per un concetto))
Bene, allora una Priora e un appartamento in affitto a Mosca.
 
Alexandr Murzin:
Bene, allora una Priora e un appartamento in affitto a Mosca.
Temo che non ci siano abbastanza soldi per un appartamento a Mosca vicino alla metropolitana). Solo per una casa a Monaco con una terrazza sul mare
 
moskitman:

Ho esaurito il mio limite di credito. La banca vuole un 2-Paycheck, e così via...

Non ho bisogno di voi come esseri umani. Ma tu spenderai comunque i soldi - quindi lasciali lavorare per un po' - 15%/mese.

E non è difficile per te credere che puoi guadagnare milioni con il forex, vero? E dov'è, vi chiedo, la logica?

Beh, se perdi i soldi sul forex, la colpa è tua, e non hai nessuna garanzia di riavere almeno un deposito, figuriamoci un profitto.
 
Daniil Stolnikov:
Temo che nemmeno un limone sarà sufficiente per un appartamento a Mosca vicino alla metropolitana)). Solo per una casa a Monaco con una terrazza sul mare.
Nella nostra città, si possono comprare 40 pezzi di appartamenti con una camera da letto. Affittalo e dimenticati del Forex. Quando guadagnate soldi, venite a trovarci.
Motivazione: