Attenzione, concorso! - pagina 10

 
fyords:

Anche senza il codice sorgente posso dirvi che il vostro è molto più figo. La finestra dell'indicatore capisce - io non ancora.... E sia la sovrapposizione della finestra - sia il fatto che i pulsanti sono nella finestra.

+ Immagine 1 nel pulsante. Il che è anche un bene.

E la libreria standard capisce?

Il carico della CPU e della RAM sono identici...

 
MigVRN:

Ho deciso di controllare come viene creato il pulsante senza dialogo... Abbozzato un esperto - tutto sembra funzionare.

La cosa principale è che ho realizzato un sogno di lunga data - una GUI perfetta per l'utente :)))

Cosa succede quando fai clic sul pulsante - basta guardarlo :))) La cosa principale è aprire un grafico più grande prima di iniziare ...

PS: Non resta che aggiungere la funzionalità di trading - e il "graal" è pronto.

Miglior consulente esperto di mercato 2015 ;)
 
MigVRN:

Anche senza il codice sorgente posso dirvi che il vostro è molto più figo. La finestra dell'indicatore capisce - io non ancora.... E sia la sovrapposizione della finestra - sia il fatto che i pulsanti sono nella finestra.

+ Immagine 1 nel pulsante. Il che è anche un bene.

E la libreria standard capisce?

Grazie.

No. Non ho fatto l'integrazione con la libreria standard.
Il tutto sta in 2 file: Expert Advisor e il file di classe.
Ci sono altre cose gustose, ma ci tornerò più tardi.

 
fyords:

No. Non l'ho integrato nella libreria standard.

Così la mia opzione sarà anche utile a qualcuno :)

Aggiunto:

Sono riuscito a drogare la classe - ora funziona sia con che senza la libreria standard. Bene, soddisfa tutti i requisiti - capisce tutti gli angoli + su qualsiasi sottofinestra.

 
Aggiornato il compito. Se notate qualche errore o avete qualche suggerimento, fatemelo sapere.
 
TheXpert:
Aggiornato il compito. Se notate qualche bug o avete qualche suggerimento, fatemelo sapere.

È scritto:

I concorrenti devono inviare le loro soluzioni entro il 15 marzo 2015. Le decisioni devono essere inviate a me tramite messaggio privato. Se un partecipante invia più di una decisione, l'ultima sarà accettata.

Dopo il 15 marzo saranno pubblicate tutte le decisioni di tutti i partecipanti.

-- inviare decisioni non in un messaggio privato a qualcuno lì

-- È opportuno che ogni partecipante pubblichi le proprie soluzioni in CodaBase -- rispetta i propri diritti d'autore, fornisce il proprio accesso alle modifiche e agli emendamenti, ed è valutato per la pubblicazione e il download

-- quando pubblicano la loro soluzione in CodaBase -- i partecipanti forniscono un link alla pubblicazione -- e questi link sono visti

 
abolk:
Una volta pubblicato nel kodobase, nessuno ti impedisce di fregare il codice e partecipare con modifiche minime.
 
TheXpert:
Dopo la pubblicazione in kodobase, nessuno impedisce di rubare il codice e partecipare con modifiche minime.

È possibile pubblicare anche ex5. E dopo i risultati - le fonti.

Tuttavia, allora non tutte le fonti saranno disponibili dopo l'annuncio dei risultati, è ovvio.

 
komposter:

È possibile pubblicare anche ex5. E dopo i risultati, il codice sorgente.

Quindi risultato per fonte )
 
TheXpert:
Quindi il risultato è da fonte )

E stavo pensando alla correttezza dell'algoritmo)

ZS: "E chi sono i giudici?" )

Motivazione: