Algoritmi, redditizi e non così redditizi. - pagina 3

 
mmmoguschiy:
Intendi il trading di forti tramite MT5?

Sì, perché no, per questo algoritmo non fa differenza dove lavorare se tutto è fatto correttamente, c'è tempo e denaro e molta pazienza.

 
sanyooooook:

Sì, perché no, per questo algoritmo non fa differenza dove lavorare se è fatto bene, c'è tempo e denaro e molta pazienza.

Ho aperto un conto di intermediazione molto tempo fa. Non ho mai avuto la possibilità di usarlo)). Sto ancora lavorando con il mio broker, forse tutte le strade portano lì, non vedo nessun broker MT5 puro al momento. Non ho visto nessun broker forex puramente netting per MT5 al momento.
 

"Non ti riconosco con il trucco!" (с)

 
sanyooooook:

"Non ti riconosco con il trucco!" (с)

non ha capito la metafora :-D
 

Un altro semplice algoritmo, chiamato anche algoritmo MM. Si chiama anche arbitraggio. L'ho già descritto in uno dei thread.

Non hai bisogno di grandi depositi, la velocità di reazione è importante, la leva preferibilmente 1:1.

Ci dovrebbero essere due mercati A e B.

Su uno dei mercati (diciamo il mercato A) ad una certa distanza dal prezzo (la distanza viene scelta in base al prezzo sull'altro mercato sottostante) i limiti di vendita in alto, i limiti di acquisto in basso si muovono sincronicamente con il prezzo sul mercato B.

Aspettiamo che uno dei limiti sia mangiato, non appena il limite è scattato sul mercato A, sul mercato B entriamo nel mercato con il volume di mercato uguale al volume del limite che è scattato nella direzione opposta alla direzione del limite scattato. Come risultato, abbiamo due posizioni opposte con uno spread che è più grande dell'importo delle commissioni per le transazioni in entrambi i mercati. Questo è il profitto del sistema. Gli ordini vengono chiusi quando il limite opposto funziona.

I limiti dovrebbero essere fissati sul mercato con meno liquidità, allora c'è più possibilità che i limiti scattino.

Calcolare la distanza dei limiti:

1. Trova lo spread medio dei prezzi del mercato A e del mercato B.

2. dal prezzo del mercato A sottrarre o aggiungere lo spread intermarket medio

3. per il limite superiore: al valore ottenuto al punto 2, aggiungere l'importo della commissione del mercato A e B per scambio come percentuale del prezzo del mercato B.

per il limite inferiore - lo stesso solo con la deduzione

Il calcolo dei livelli limite non è abbastanza chiaro, chi ne ha bisogno lo capirà.

 
sanyooooook:

Un altro semplice algoritmo, chiamato anche algoritmo MM. Si chiama anche arbitraggio. L'ho già descritto in uno dei thread.

Non hai bisogno di grandi depositi, la velocità di reazione è importante, la leva preferibilmente 1:1.

Ci dovrebbero essere due mercati A e B.

Su uno dei mercati (diciamo il mercato A) ad una certa distanza dal prezzo (la distanza viene scelta in base al prezzo sull'altro mercato sottostante) i limiti di vendita in alto, i limiti di acquisto in basso si muovono sincronicamente con il prezzo sul mercato B.

Aspettiamo che uno dei limiti sia mangiato, non appena il limite è scattato sul mercato A, sul mercato B entriamo nel mercato con il volume di mercato uguale al volume del limite che è scattato nella direzione opposta alla direzione del limite scattato. Come risultato, abbiamo due posizioni opposte con uno spread che è più grande dell'importo delle commissioni per le transazioni in entrambi i mercati. Questo è il profitto del sistema. Gli ordini vengono chiusi quando il limite opposto funziona.

I limiti dovrebbero essere fissati sul mercato con meno liquidità, allora c'è più possibilità che i limiti scattino.

Calcolare la distanza dei limiti:

1. Trova lo spread medio dei prezzi del mercato A e del mercato B.

2. dal prezzo del mercato A sottrarre o aggiungere lo spread intermarket medio

3. per il limite superiore: al valore ottenuto al punto 2, aggiungere l'importo della commissione del mercato A e B per scambio come percentuale del prezzo del mercato B.

per il limite inferiore - lo stesso solo con la deduzione

Il calcolo dei livelli limite non è abbastanza chiaro, chi ne ha bisogno lo capirà.

Non dobbiamo dimenticare di spiegarlo in immagini. Se no, sembra essere solo un'altra sciocchezza.
 
Alexey:
Puoi farlo in immagini. Altrimenti, sembra solo un'altra sciocchezza.
Preferisco che sembri così).
 
sanyooooook:
Meglio farlo sembrare tale)
Sanyok è un generatore di idee e anche un intrallazzatore ))
 
AndreiFAN:
il generatore di idee sanyok è anche un intrallazzatore )))

), non sono idee - sono piuttosto strategie di lavoro.

perché dirmelo?

Il primo caso: non interessante, perché non c'è un deposito forte (acqua, si può fare un deposito forte con i centesimi)) e pazienza )

) nel secondo caso: nessun peccato, perché il problema principale è trovare il mercato A e il mercato B )

 
Capisco - mentre ero in sauna, ho appena perso il forum ;-)
Motivazione: