F - pagina 66

 
Yuri Evseenkov:

Ecco come stanno le cose. I veicoli spaziali riutilizzabili sono stati rovinati, ma il sistema di trasporto aereo per il progetto Buran - l'aereo AN-225 Mriya (Dream in ucraino) continua i suoi voli commerciali. Anch'esso è stato abbandonato in un primo momento, ma poi restaurato, e ora l'Ucraina possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con una capacità di carico di 250 tonnellate. Nessuno può consegnare al cosmodromo americano di Cape Canaveral carichi così pesanti e lunghi come gli stadi dei razzi. Solo il Mriya.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%90%D0%BD-225

ehhh.... Ho visto - in un quarto di secolo - con i miei occhi come molte delle imprese di più alto livello tecnologico siano state rovinate.... perché... perché.... Ora è chiaro quali furfanti ne avevano bisogno... Ma allora...

Ricordo anche come l'impianto Antonov è stato fottuto... come la gente è uscita per protestare contro tale vandalismo...

ma... La situazione attuale qui... il risultato di quel movimento verso il basso che ha mandato tutto a puttane... E credo che dobbiamo andare fino in fondo prima che i nostri occhi si aprano, la nostra comprensione arrivi, e inizi una rinascita...

Bene, e circa quel "l'Ucraina possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con capacità di carico di 250 t" - difficilmente... Il sequestro viene effettuato su tutti i fronti - rapina di tutto e tutto...

 
Artyom Trishkin:
Grazie, l'ho guardato con interesse. È un peccato che sia così ... anche se... ...e se lo fosse? ...
Sono sicuro che la Spirale farà una dichiarazione. Molto presto.
 
Alexey Volchanskiy:

Perché la Mriya ha un appeal commerciale, anche se piccolo, e il Buran no. Inizialmente fu concepito per scopi militari.

P.S. Quando sarà in orbita Tractor? Ho guardato su myfxbook, niente. Qui, per caso, ho trovato un 100 baht senza deposito http://www.tenderfx.com/account/bonus.html, forse qualcuno ne avrà bisogno

Il trattore è attivo e funzionante.
 
Олег avtomat:

ehhh.... Ho visto - nel corso di un quarto di secolo - con i miei occhi come molte delle più alte imprese tecnologiche sono state fottute.... perché... perché.... Ora è chiaro quali furfanti ne avevano bisogno... Ma allora...

Ricordo anche come l'impianto Antonov è stato fottuto... come la gente è uscita per protestare contro tale vandalismo...

ma... La situazione attuale qui... il risultato di quel movimento verso il basso che ha mandato tutto a puttane... E credo che dobbiamo andare fino in fondo prima che i nostri occhi si aprano, la nostra comprensione arrivi, e inizi una rinascita...

Bene, e circa quel "l'Ucraina possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con capacità di carico di 250 t" - difficilmente... Il sequestro è fatto su tutti i fronti, derubando tutto e tutto...

Facevo uno stage in una fabbrica sovietica di macchine contatrici. Naturalmente i computer non erano molto avanzati, ma almeno erano competitivi con Sinclair. Poi iniziò. Democrazia, sindacati, elezione del direttore, delegati di fabbrica, capisquadra.... Ora c'è un centro commerciale negli edifici, si allevano polli e maiali nei locali. Puzza.

 
Yuri Evseenkov:

Ho fatto uno stage in una fabbrica sovietica di macchine contatrici. Certo, non facevano computer avanzati, ma almeno facevano concorrenza ai Sinclair. Poi iniziò. Democrazia, sindacati, elezione del direttore, supervisori di negozio, capisquadra.... Ora negli edifici c'è un centro commerciale, sul territorio si allevano polli e maiali. Puzza.

Sì... Questo è il tipo di merda che la democrazia...

 
Alexey Volchanskiy:

? L'ho cercato su myfxbook

 
Олег avtomat:

Oleg, ieri, 20 novembre c'erano statistiche sul grafico solo fino a 9, ma oggi 21.11.2015 20:40 MSK si presenta così. Qual è il problema - non lo so, c'è un divario nel commercio tra il 9-16. Ero solito usare myfxbook, era - selvaggiamente lento con gli aggiornamenti.

A proposito, c'è un concorso di Capodanno su robo, danno il 10 su cent, tutti i soldi rimangono sul conto per tutti i partecipanti + premi per i vincitori alla fine.

automa

 
Alexey Volchanskiy:


A proposito, c'è un concorso di Capodanno su robot, danno 10 su un centesimo, tutti i soldi rimangono nel conto per tutti i partecipanti + premi per i vincitori alla fine.

Ho cercato dappertutto, non l'ho trovato :(
 
Oleg Tsarkov:
Ho cercato dappertutto, non l'ho trovato :(

E devi guardare il forum, loro scrivono lì. Ho appena ricevuto una mail, la registrazione è fino al 23.11.2015. Ci sono condizioni per la partecipazione, la registrazione al forum e l'autorizzazione, leggi il regolamento.

Moderatori, non tagliate il link plz, non è pubblicità, lasciate che i partecipanti si allenino e guadagnino un po' ))

 
Alexey Volchanskiy:

E devi guardare il forum, loro scrivono lì. Ho appena ricevuto una mail, la registrazione è fino al 23.11.2015. Ci sono condizioni per la partecipazione, il registro del forum e l'autorizzazione, leggete le regole.

Moderatori, non tagliate il link per favore, non è una pubblicità, lasciate che i partecipanti si allenino e guadagnino un po' ))

Grazie)

Ho guardato i termini e le condizioni, ho capito che devi descrivere ogni trade sul forum in termini della tua strategia di trading, strano che non ci sia il divieto di usare EAs. Forse hanno dimenticato di metterlo?

Odio gli scarabocchi)

Motivazione: