FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1590

 
Ishim:
Non mi interessa l'opinione dei troll.
Insegnante, non ti interessa l'opinione di nessuno se non la tua, a causa della mancanza di un cervello nel tuo cranio)
 
stranger:
Insegnante, non ti interessa l'opinione di nessuno se non la tua, a causa della mancanza di un cervello nel tuo cranio)

Non mi impegno in discussioni con i troll.

Non c'è nessuno... Me ne vado.

 
Ishim:

Non mi impegno in discussioni con i troll.

Non c'è nessuno... Ok, me ne vado.

Vai via...)))
 
zoritch:

Si scambia sempre in entrambi i sensi. Qual è lo scopo di questo tipo di commercio? Si perde sempre da una parte. Puoi scegliere un'altra coppia e aspettare un pullback su di essa.
 
tuma88:

Sì, due gufi hanno disegnato 1,1472 e 82.

con una mossa di almeno 300 pips al ribasso )) (euro)

 
Konstantin:

Sì, due gufi hanno disegnato 1,1472 e 82.

con una mossa di almeno 300 pips al ribasso )) (euro)

guardare )

Ho 1.10 -1.11 o giù di lì )

(Sto partecipando a 2 concorsi, non ho tempo per parlare qui). Ho solo il tempo di fare il pipsqueak.

Grazie!
 
stranger:

E sto considerando il 17-18)

Grazie)


Sì, sì) stava guardando anche il lato positivo.
Solo da 1,1415 -1,1420.

Grazie per le previsioni e la gentilezza!
 
stranger:
Hai ragione, perché tutto il villaggio si è stufato di loro nel corso degli anni, ma sono inutili))))
E tu sei l'unico utile, ma è un peccato dopo il fatto - crei confusione, dai due previsioni diversamente orientate, confondi la mente della gente... e poi è solo una questione di tempo prima che tu dica "te l'avevo detto".
 
tuma88:
Previsione.
Un'inversione (o una correlazione al ribasso) da 1,1500 . In generale considero 1.1450 come già un punto di inversione.
Grazie!
Non ne sarei così sicuro)) Il movimento verso l'alto non è ancora finito. Quando andremo per la correzione non è chiaro - probabilmente, come ho detto sopra - da 1155
Motivazione: