FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2096

 

Coincidenza, o qualcuno si sta "divertendo" - vedi il rimbalzo dalla linea costruita sui picchi del giorno precedente.

 


Anche solo così, chi altro troverà una linea di bastone che, per caso o no, si rivela essere un punto di snodo!


 
Ishim:

Cosa sei, un novellino? Questi sono raggi di tendenza.

Quindi non hai abbinato nulla :)

No, non sono un novellino, raggi di tendenza... Ho avuto questa teoria l'anno scorso sull'UE...

Ma non è questo il punto, di solito sono costruiti su picchi, come zig-zag, ma qui dal centro del grafico infatti.

 
-Aleks-:

Quindi non hai una corrispondenza :)

No, non sono un principiante, raggi di tendenza... Ho avuto questa teoria l'anno scorso sull'eu...

Ma non è questo il punto, di solito li costruiscono su peeps, come zig-zag, e questo è dal centro del grafico infatti.

Beh, se sono basati su persone, allora dovrebbe funzionare di sicuro. )))

Questa "teoria" è su tutta la rete.

 
Ishim:
LEGENDA

Questo?


 
Ishim:

questo è W1 - guarda attentamente ci sono molti rimbalzi dalle linee.(Dovete solo sapere quali rimbalzeranno).

Ma siccome nessuno lo sa, si può provare a indovinare. Giusto? Hai un capolavoro in ogni frase. Lei è un genio. )))
 
La Grecia non è davvero nulla. Sembra essere d'accordo su tutto. E nessuna reazione verso il basso o verso l'alto.
 
Ishim:

che ha detto che prima di )))) (l'altro ieri).

Non lo so. Forse stavi sognando. Sei un genio. ))

Ishim:

Dop. venduto euro/yen TP - 91.25, stop 40 pips necessario.(Ho messo un esaurimento).

Quindi l'esaurimento (deposito)? No? ))

 
Ishim:
LEGENDA
Maestra, quando arriva Icaro? ....
 
stranger:
Maestra, quando arriva Icaro? ....
Probabilmente dopo l'esaurimento. )))
Motivazione: