FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1792

 
Roman Busarov:
Hanno una chat room privata =)

Se siamo noi, non devi nemmeno confermare per entrare nella chat, è una discussione a tutto campo, non come qui:

Non lo dirò a nessuno, non lo mostrerò a nessuno... Fanculo, spara qualche cazzata post facto...

 
stranger:
Il grafico dei prezzi è una schifezza, non dirà niente a nessuno)
Ci sono state delle volte,... quando ti siedi,... apri le carte,... le dipingi con colori diversi,... e senti,... piano, piano, da lontano, cominciano a parlarti, anche a cantare qualcosa, il loro, insolitamente misterioso))))) È bellissimo!
 
stranger:
Assolutamente niente)
Peccato, e contavamo su di te per fare un po' di luce! Si scopre che non è così.
 
Daniil Stolnikov:
Questa è la seconda persona che cerca di dirti che gli screenshot devono essere fatti in modo umano, ed è come un muro in faccia!!! ))
Stai cercando di convincere una persona a dargli un divieto?))) Ho risposto che non sto chiedendo a nessuno di fare nulla e non mi sembra di violare le regole del forum in questo modo ... E tu sei già impegnato a insultare ...
 
azfaraon:
Stai cercando di convincere un uomo a dargli un divieto?))) Ho risposto che non sto chiedendo a nessuno di fare nulla ... Non violare le regole del forum ... E tu stai già insultando ...
 
Roman Busarov:
è scritto in 1 minuto=)
Abbastanza probabile, ma non sono uno scrittore... ne aveva uno già pronto, ma non riesco a trovarlo.
 
Dmitry Chepik:
Ci sono momenti in cui ti siedi,... apri le carte,... le dipingi con colori diversi,... e senti,... piano, piano, da lontano, cominciano a parlarti, anche a cantare qualcosa di loro, insolitamente misterioso))))) È bellissimo!
Di cosa si tratta?
 
azfaraon:
Guardate così tanto lostraniero dei grafici e ancora non capite niente? C'è un altro tizio con il sistema Extra... I suoi grafici sono molto belli... Ma cos'è ma capisco...

hee-hee

Cosa dovrei capire?)))

 
azfaraon:
Decifrare su quale coppia di valute se siete interessati scriverò il mio pensiero ....


euro/dollaro
pako:

No, non faccio previsioni.

Grazie è molto e non si può incassare.

 
Quarta ora la sterlina per il quid sta balbettando nella gamma... È ora di trovare una via d'uscita dal labirinto...
Motivazione: