FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1688

 

Durante la colazione di oggi stavo guardando la TV (Russia 1).

Un "esperto di finanza", un professore associato di qualche istituto, è stato chiamato in studio.

Gli è stato chiesto cosa sarebbe successo alle valute dopo.

Ha detto che la sterlina si indebolirà e andrà verso la parità con l'euro. E l'euro sarà meno caro del dollaro quest'anno o il prossimo, ma dopo un paio d'anni diventerà più caro.

Sono seduto qui a chiedermi se quel docente abbia rubato la sua previsione da Eidler.

 
lactone:

Durante la colazione di oggi stavo guardando la TV (Russia 1).

Un "esperto finanziario", un professore associato di qualche istituto, è stato chiamato in studio.

Gli è stato chiesto cosa sarebbe successo alle valute dopo.

Ha detto che la sterlina si indebolirà e andrà verso la parità con l'euro. E l'euro sarà meno caro del dollaro quest'anno o il prossimo, ma dopo un paio d'anni diventerà più caro.

Sono seduto qui a chiedermi se quel docente abbia rubato quella previsione da Eidler.

lo fa di sicuro =)
 
Nestradamus:

E penso che sia il momento di una festa

Sì, beh... ieri ho disegnato una favola per niente). Ma seriamente... testa e spalle su n4 è quasi classico...
Ma sul grafico giornaliero sembra più una correzione... il min di ieri dovrebbe aggiornare... Per quanto riguarda i tempi, non so...
Vedremo...
 
stranger:
Come faccio a sapere dove andranno, sto tenendo le vendite per ora.
Sensei verrà... mi dirà ))))
 
un buon punto di partenza sarebbe intorno a 1,13
 
Roman Busarov:
per iniziare, sarebbe una buona idea partire da circa 1,13
1,11 -> 1,075
 
Vizard_:
Giusto... ho disegnato una storia per niente ieri))) Ma seriamente... testa e spalle su n4 è quasi classico...
Ma sul grafico giornaliero più come una correzione... il min di ieri dovrebbe aggiornare... Per quanto riguarda i tempi, non so...
Vedremo...

sale... correzioni:


 
Lesorub:

sale... correzione:


 

11.30 notizie sulla sterlina, 12.00 sull'euro.

Penso che il dollaro scenderà contro la folla.