FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1679

 
Roman Busarov:
ancora una volta =) non si tratta di soldi
quindi mostra le piazze sull'eu... noioso... o solo gri - non ve lo mostrerò...
 
Roman Busarov:
Ancora una volta =) non si tratta di soldi
Pago 20 al mese per internet e telefono cellulare, qualcuno che mi paghi queste spese sarebbe immensamente felice! Quindi, si tratta solo di soldi! È come il sesso, qualcuno lo fa gratis e qualcuno lo fa per soldi)! La vita è versatile!
 
Vizard_:
quindi mostrami le piazze degli ebrei... noioso... o semplicemente grEE - non ve lo mostrerò...
la setta è contro di te, tutti ti vedono come un taccagno che non ha cinque sterline ))
 
Dmitry Chepik:
Che cosa vuoi? Sono 240 dollari all'anno! Se hai 10-20 abbonati, sono un sacco di soldi! Preferisco mangiare costolette e bere una birra con i miei amici).

e ti dirò che non è una questione di soldi =)

Credo di aver capito).

 
Valeriy Dubynchuk:
la setta è contro di te, tutti ti vedono come un taccagno che non ha cinque sterline).
Questa è bella!) è esilarante...
 
Dmitry Chepik:
Pago 20 al mese per il mio Internet e il mio telefono cellulare, sarei felice che qualcuno pagasse per queste spese! Quindi, è solo una questione di soldi! È come il sesso, qualcuno lo fa gratis e qualcuno lo fa per soldi)! La vita è versatile!

aprire una chat room online a pagamento con previsioni della situazione attuale, pagare queste spese e si possono pagare altri 10 parenti ))

Ci sono chat simili, ma un abbonamento mensile costa 500 sterline (circa), e per 1000 ti chiamano anche e ti mostrano dove premere il pulsante).

 
Valeriy Dubynchuk:

aprite una chat roomonline a pagamento con previsioni di attualità, pagate e potrete darne 10 in più ai vostri parenti ))

Ci sono chat del genere ma costano 500 sterline al mese (più o meno), e per 1000 ti chiamano anche e ti mostrano dove toccare i pulsanti ))

No, non fa per me...
 
Zogman:
su kiwi credito swiss pensa anche a short a .722

come questo...


 
Dmitry Chepik:
No, non fa per me...

Ho visto così tanto nel corso degli anni)))... A volte ti vendono delle vere e proprie stronzate... L'ultimo che mi è piaciuto... Yusuf...

All'inizio ha detto che la sua previsione per il giorno era stimata a 100K... poi è sceso a 12... Sono stato esilarante per molto tempo...

 
Dmitry Chepik:
È come il sesso, alcuni gratis e altri per soldi)))
E questi ultimi sono chiamati venali e altre parole oscene