FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1234

 
_new-rena:
Ishim, il prezzo non può recuperare 1,13. Solo l'analisi lo può inventare, cosa che il prezzo stesso non possiede, dato che il prezzo è solo un riflesso numerico dell'equilibrio tra domanda e offerta.

Sulla sterlina, tra l'altro, la rottura ha chiuso sul boo - la linea rossa, sullo yen non ancora (il punto è che non è necessario ora - è possibile attraverso la rottura). Sì, è teanalisi - è sempre stato fatto - e non è un segreto (tutti sanno da molto tempo che i guasti sono chiusi). Io tratto il prezzo come uno strumento e i numeri lì non sono casuali (bene ho scritto sopra quando non è così importante - escursione da obiettivo a obiettivo). Domanda offerta - escluderei queste espressioni (concetti) dalla vita quotidiana di un trader - lasciamo che gli analisti si esprimano. Il prezzo è negoziato da un pool di commercianti - questa è l'opinione che io sostengo.

 
Ishim:

Sulla sterlina, tra l'altro, la rottura ha chiuso sul boo - la linea rossa, sullo yen non ancora (il punto è che non è necessario ora - è possibile attraverso la rottura). Sì, è teanalisi - è sempre stato fatto - e non è un segreto (tutti sanno da molto tempo che i guasti sono chiusi). Io tratto il prezzo come uno strumento e i numeri lì non sono casuali (bene ho scritto sopra quando non è così importante - escursione da obiettivo a obiettivo). Domanda offerta - escluderei queste espressioni (concetti) dalla vita quotidiana di un trader - lasciamo che gli analisti si esprimano. Il prezzo negozia un pool di commercianti - questa è l'opinione con cui rimango.

questo è sicuro.

sviluppare la logica....

il prezzo sta salendo - c'erano molti venditori e ora ci sono compratori e viceversa. dove sarà l'equilibrio? la previsione comincia ad apparire, vero? solo molto vicino alla previsione, qualche minuto avanti al massimo.


 
Nestradamus:

E posso disegnare un orizzontale ad occhi chiusi e avrà una dozzina di corrispondenze.

Quando hai disegnato il bowser sul grafico, ne sei stato convinto più di una volta.

L'ho disegnato molto tempo fa - non coincidenze, non pugni - ci sono input reali - non capite!

A proposito, probabilmente non hai letto che ho espresso qui azione - controazione, il prezzo contrasterà - i venditori e i loro ordini.

Il vantaggio del commercio non è nel prezzo (leggi controazione), ma nello scenario - l'EUR sarà a 1,02 (c'è un finale o + - qualcosa) a 1,14 per vedere cosa succede )))), e prima che ci sarà rumore! - e vi disegnerete un mucchio di raggi lì E e cambierete idea 10 volte )))))) (e lo farò )

 
_new-rena:

questo è sicuro.

sviluppare la logica....

il prezzo sale - c'erano molti venditori e ora ci sono compratori e viceversa. dove sarà l'equilibrio? la previsione comincia ad apparire, vero? solo una previsione molto vicina, per pochi minuti al massimo.

Datemi una previsione del 100% per 5 minuti e avrò un Rothschild in un mese...
 
_new-rena:

questo è sicuro.

sviluppare la logica....

il prezzo sale - c'erano molti venditori e ora ci sono compratori e viceversa. dove sarà l'equilibrio? la previsione comincia ad apparire, vero? solo molto vicino alla previsione, qualche minuto avanti al massimo.

La risposta è semplice - non si può indovinare. il prezzo può salire o meno - potrebbe essere un falso positivo. (i venditori sono compratori - forse i conti sono doppi)
 
Nestradamus:
Datemi una previsione del 100% per 5 minuti e avrò un Rothschild in un mese...
e tu non sei nessuno (((((, hai i volumi sotto controllo! - sul demo! (e se davvero vedi il futuro... dovresti sapere che ci sono persone in nero....)
 
Ishim:

Molto tempo fa ho disegnato - non coincidenze, non pugni - ci sono entrate reali - non capite!

A proposito, probabilmente non hai letto che stavo dando voce all'azione - controazione, il prezzo si impegnerà in una controazione - ai venditori e ai loro ordini.

Ilvantaggio del commercio non è nel prezzo (leggi controazione), ma nello scenario - l'EUR guarderà a 1,02 (c'è un finale o + - qualcosa) a 1,14 per vedere cosa succede )))), e prima che ci sarà rumore! - e vi disegnerete un mucchio di raggi lì E e cambierete idea 10 volte )))))) (e lo farò)

Il prezzo ha ripreso vita per voi...

Le parole non si accumulano, ma singolarmente sembrano leggere.

Io non li disegno, il robot li ha disegnati molto tempo fa, ma devo pensare... a differenza di te...



 
Ishim:
La risposta è semplice - non si può indovinare. il prezzo sta salendo, forse no - forse è un falso positivo. (i venditori sono compratori - forse i conti sono doppi).
no, ogni punto di movimento è un'equalizzazione dell'equilibrio. livello - i volumi sono più o meno uguali.
 
Nestradamus:
Datemi una previsione del 100% per 5 minuti e avrò un Rothschild in un mese...
Il 100% non funziona, purtroppo.
 
_new-rena:
no, ogni punto di movimento è un'equalizzazione dell'equilibrio. livello - i volumi sono più o meno uguali.
È sempre stato un mistero per me - il trading di volume - ci deve essere 0 equilibrio (altrimenti il prezzo cadrà in una direzione senza limiti)
Motivazione: