FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1102

 
mmmoguschiy:
Il mercato è il mercato. Dipende da molte cose. E il prezzo è uno di questi.

Se hai un milione di peperoni in piedi sopra di te con offerte aperte, il prezzo andrà lì, non importa quanto tu possa colpirlo con un tamburo :-D.
... e portare regali, versare alcolici e la festa inizia))))
 
_new-rena:
Ma non puoi farlo senza volumi, o guardare le mie foto, quindi non devi scomodare la tua calcolatrice...
Ho detto del prezzo della sterlina, oggi comprerei a 1,46-4610, se non è così, non lo comprerò e domani 1,46 potrebbe già essere caro per me, accetterò di comprare solo a 4550 o 1,45.
 
_new-rena:
Sì. Prima si studiano i volumi, e poi si può studiare il prezzo (non c'è bisogno di un indicatore di coppia), dimenticando per sempre i volumi.
Cosa sono quelle immagini? ))
 
Ishim:
cosa stai facendo guardando i prezzi di ieri (forse stai analizzando il prezzo), stai comprando - stai vendendo - non c'è nessuno .... E la fine della tua analisi va a ..... (ma manca sempre tutto il tempo).
(Ma per qualche motivo manca sempre).
 
mmmoguschiy:
Che tipo di foto sono queste? ))
))))) circa un mese fa e nella nostra direzione. quante pagine è - non ho idea)))
 
mmmoguschiy:
Come si può analizzare il prezzo? È proprio lì :-D

Opzioni? Futures? Per alcuni è uno strumento di copertura del rischio. Vanno di pari passo con il prezzo di mercato. Quindi è tutt'altro che nulla!!!!

E comunque l'Eura viene salato in questo momento.
Beh, sì, sono guidati dal prezzo, al momento la m5 viene salata. ))))))))))))))
 
_new-rena:
))))) circa un mese fa e nella nostra direzione. quante pagine è - non ho idea)))
tutto ciò che mi interessa è il tempo reale - l'immagine al momento
 
stranger:
Possiamo smettere di parlare di chi sta passando?)

Ti ho tenuto d'occhio per 1 boo deal sulla sterlina, ecco!!! (i tuoi pantaloncini usciti a 200+ post factum non contano), ma quello di Yurchenko è 2-0.

 
Ishim:

Ti ho tenuto d'occhio per 1 boo deal sulla sterlina, ecco!!! (i tuoi pantaloncini usciti a 200+ post factum non contano), ma quello di Yurchenko è 2-0.

В + 520)))

Sarà solo post facto, non ho bisogno di trailer)))

 
stranger:

Nessuno sta convincendo nessuno di niente, se non importa quello che hanno venduto ieri, il giorno prima, la settimana scorsa, quello che importa è quello che stanno facendo oggi, allora vai avanti - prendi le pulci)

Ho bisogno di qualcosa di più grande :-D Ecco perché è importante - ieri l'altro ieri domani e oggi :-D
Motivazione: