FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 985

 
stranger:
Beh, anche lì guardano soprattutto l'OM, ma penso che l'OM sia per il lungo termine, il volume intraday è più importante, l'OM, o meglio la sua concatenazione, può essere guardato una volta ogni due giorni, non sarai in ritardo)
Devi capire che il commercio è fatto sulla base di un contratto trimestrale... e i cambiamenti in esso, significa solo una cosa - la posizione è chiusa...
 
Myth63:
Il commercio è basato su un contratto trimestrale... e un cambiamento nel contratto significa solo una cosa: la posizione è chiusa...
Mito, c'è un modo per convertire il volume in prezzo o c'è qualche altro modo? (Non ho ancora capito come rilevare il livello, in modo che non fluttui)
 
Myth63:
Devi capire che stai facendo trading sulla base di un contratto trimestrale... e i cambiamenti in esso, significa solo una cosa - la posizione è chiusa...

Oh, caro, non proprio) Una posizione può essere chiusa da una compensazione, eseguita, rivenduta o ricomprata, cioè trasferita ad altre mani. Quindi, l'OI cambierà solo se il trade viene eseguito, aperto o chiuso uno nuovo, negli altri casi cambierà solo il volume. Ma queste sono le mie conclusioni.

In generale, hai ragione, l'OI cambia solo quando si chiude un trade esistente o se ne apre uno nuovo.

 
stranger:

Oh, caro, non proprio) Una posizione può essere chiusa da una compensazione, eseguita, rivenduta o ricomprata, cioè trasferita ad altre mani. Quindi, l'OI cambierà solo se il trade viene eseguito, aperto o chiuso uno nuovo, negli altri casi cambierà solo il volume. Ma queste sono le mie conclusioni.

In linea di principio hai ragione, l'Oi cambia solo quando si chiude un trade esistente o se ne apre uno nuovo.

Ricorda, ho detto molto tempo fa... Price sa esattamente dove sarà al momento giusto... tutto il resto è rumore...

Calcolo dove sarà, e il tempo è solo il tempo... ( anche se sarebbe bello sapere anche l'ora )

e un nuovo accordo non è possibile all'interno del contratto (bisogna solo capire dove e in quale ordine sarà collocato)

Quando il gap viene riempito, si verificano le cosiddette candele lunghe.

È qui che entra in gioco il fattore umano.

 
Myth63:

Ricorda, te l'ho detto molto tempo fa... Il prezzo sa esattamente dove sarà al momento giusto... tutto il resto è rumore...

quindi calcolo dove sarà, e il tempo è solo il tempo... (anche se sarebbe bello sapere anche l'ora)

Loro stessi non sanno che cazzo vogliono, una volta che Vasya arriva, ha lanciato 600 contratti a 48, il prezzo è sceso, il premio è salito di 4 punti, lui pensa di aver guadagnato abbastanza ed è scappato).
 
Myth63:

Ricorda, te l'ho detto molto tempo fa... Il prezzo sa esattamente dove sarà al momento giusto... tutto il resto è rumore...

quindi calcolo dove sarà, e il tempo è solo il tempo... (anche se sarebbe bello sapere anche l'ora)

La cosa più preziosa nella vita è il tempo! Mito, non sei d'accordo? )
 
chepikds:

usdjpy ha preso e anche punzecchiato 2070.

Vi dirò il punto di entrata più tardi sull'euro... per un ordine serio... +20% al deposito...

andiamo...
 
Myth63:

Ricorda, te l'ho detto molto tempo fa... Il prezzo sa esattamente dove sarà, al momento giusto... tutto il resto è rumore...

quindi calcolo dove sarà, e il tempo è solo il tempo... (anche se sarebbe bello sapere anche l'ora)

e un nuovo accordo, all'interno del contratto non è previsto ( basta capire dove e in quale viene assegnato)

Quando il gap viene riempito, si verificano le candele lunghe - da livello a livello.

È qui che entra in gioco il fattore umano.

Cosa vuol dire che non funziona? Puoi aprire una nuova posizione in qualsiasi momento, anche 10 minuti prima della scadenza, se solo avessi la volontà e i soldi. Ed è lì che ne aprono di nuovi e chiudono quelli vecchi, ma qui bisogna solo capire la contabilità quotidiana).
 
stranger:
Cosa vuol dire che non è coperto? Puoi aprire una nuova posizione in qualsiasi momento, anche 10 minuti prima della scadenza, se vuoi e hai i soldi). Voglio dire che le opzioni americane, dove aprono nuove e chiudono quelle vecchie, è quello che dobbiamo capire, ma qui facciamo solo la contabilità quotidiana)
non così vrai=)) diciamo solo che il priarit è un pre-pagamento =)
 
Lesorub:
andiamo...
non è il 40%, è il 20. perché stai discutendo... il mio secondo bot ha anche comprato più tardi usando una strategia completamente diversa, anche se è 2 punti più redditizio... Sto confrontando quale dei due è più figo)
Motivazione: