FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 907

 
azfaraon:
Penso che il gufo non darà quei risultati che può fare con le sue mani ... Le mani sono migliori, ma lui solo come una persona non durerà a lungo)))
è un appassionato codificatore =) non puoi farglielo fare con le mani sotto tiro in questo momento =) anche se potrebbe essere in grado di farlo con una demo =)
 
Myth63:
Sono un accanito codificatore =) non puoi farglielo fare con le mani sotto tiro in questo momento =) anche se potrebbe farlo sulla demo =)
Non faccio gufi sugli indici... Solo non sindacati su principi semplici... ecco perché non posso monitorare... tutto diventa chiaro dopo 10-15 trade... qual è il principio del trade...
 
azfaraon:
Non faccio gufi con gli indici... solo non sindacati su principi specifici... ecco perché non posso monitorarli... tutto diventa chiaro dopo 10-15 trade... qual è il principio di trading?

Cavolo=) ti rubano il sistema=)))

Glielo faccio anche vedere, lasciamo che imparino =)

Non credo nemmeno, mostro loro che possono fare soldi anche con un piccolo lotto.

 
Myth63:

Cavolo=) ti rubano il sistema=)))

Lo faccio anche vedere alla gente, per farli imparare =)

Penso che qualsiasi sistema funziona se lo si usa in tempo... La domanda è per quanto tempo funzionerà? Ho trovato la risposta a questa domanda per me stesso.
 
azfaraon:
Penso che qualsiasi sistema funziona se lo si usa in tempo... La domanda è per quanto tempo funzionerà? Ho trovato la risposta a questa domanda per me stesso.
Non so cosa stia succedendo, ma è difficile da capire.
 
azfaraon:
Penso che qualsiasi sistema funziona se lo si usa in tempo... la domanda è per quanto tempo funzionerà? Ho già trovato la risposta a questa domanda.

quindi qual è il problema?

Sono tutto orecchi e voglio conoscere un sistema funzionante.

Oggi, qui...

 
_new-rena:
Se dici che scrivi codici, scrivi uno script ... diciamo che ci sono 4 muwings e usando la storia dei trade li determini ...
Ha detto che si scrivono codici ... quindi scrivere dire uno script ... Diciamo che ci saranno 4 medie mobili, e utilizzando la storia del commercio, utilizzando lo script, determinare i parametri delle medie mobili ai punti di ingresso nel mercato utilizzando due medie mobili (incrocio) e due per uscire i segnali ... e poi scrivere un semplice ops su questi principi e verificare ulteriori coincidenze
 
Myth63:

Cavolo=) ti rubano il sistema=)))

Glielo faccio anche vedere, lasciamo che imparino =)

Io non sono nemmeno così, mostro loro che usando il lotto minimo con un MM normale si possono fare un sacco di soldi.

Allora, il programma è sul serio, come posso entrare nei segnali?
 
Lesorub:

quindi qual è il problema?

Sono tutto orecchi e voglio conoscere un sistema funzionante

oggi, qui...

avvolgere due =)
 
_new-rena:
Allora, il software è sul reale, come si arriva ai segnali qui?
segnalare, creare =) e andare, è facile.
Motivazione: