FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 206

 

il tasso libor è stato abbassato a -0,75 =) yyyy questo è esilarante=)

 
Myth63:
7420

Ho la sensazione che un'onda stia per colpire tutte le coppie...

qualcuno ne ha preso uno grosso. non si può perdere molto in una situazione del genere, ma è un vero peccato))))

 

Chiuso tutto a zeri, lascia che se ne faccia una ragione.

Questo ha iniziato la normale truffa dei potrenduns, ho guardato i rapporti e mi sono chiesto per quanto tempo tutte le piccole cose rimangono in movimento e non escono. Così è stato chiesto loro)

 
2015.01.15 11:55:09 *Franc salta del 25% contro l'euro dopo che la Banca Nazionale Svizzera rinuncia al limite inferiore per la coppia euro/franco

 
stranger:
Un sacco di potrenduns sono caduti)))) C'è una tomba sulla chif))))
Ricorda i fratelli ))))
 
sergey620x:
2015.01.15 11:55:09 *Franc salta del 25% contro l'euro dopo che la Banca Nazionale Svizzera rinuncia al limite inferiore per la coppia euro/franco

Sì, e quel limite è stato cantato come una preghiera da tutti))) Eidler è stato l'ultimo a menzionare))))
 
sergey620x:
2015.01.15 11:55:09 *Franc salta del 25% contro l'euro dopo che la Banca Nazionale Svizzera rinuncia al limite inferiore per la coppia euro/franco

Buon per loro, ora hanno dei ragazzi ricchi in un flash)))) Personalmente mi rallegro per loro. Ci vuole più di un anno per avere un preventivo e bang! Si arriva a )))).
 
artikul:
Ricordiamo i nostri fratelli ))))
I fratelli avrebbero dovuto usare il loro cervello invece di cantare sulla tendenza)))) Usciranno e cominceranno a dirci come sono stati sistemati, per la bua, sotto la bua)))) Laveranno solo i loro pantaloni))))
 
stranger:
I fratelli avrebbero dovuto pensare con la loro testa invece di cantare sulla tendenza)))) Si presenteranno e cominceranno a raccontarmi come sono stati sistemati, per la bua, sotto la bua)))) Basta lavare i pantaloni.))))
è più facile per me, ho fatto un po' di soldi).
 
Myth63:
Il mio è più facile =) Ho fatto un po' di soldi =)
Ho fatto +3 sterline oggi e sono felice come un bambino)))) Allora si calmerà e comprerà la sterlina.
Motivazione: