FORTI. Problemi di applicazione - pagina 153

 

Nel frattempo, ho ricevuto una risposta alla denuncia:

"

In risposta al vostro appello del 17.12.2020 <Opening Broker> JSC informa che la direzione della società ha deciso di rifiutarvi in compensazione delle perdite subite, in relazione all'assenza di errori da parte del broker. Si prega di notare che il terminale Metatrader 5 è un prodotto di terze parti ed è supportato dagli sviluppatori del titolare del diritto MetaQuotes Software Corp., quindi i dipendenti di <Open broker> hanno preso tutte le misure necessarie per facilitare l'organizzazione del supporto tecnico ed eliminare gli errori emergenti dagli sviluppatori. Attiriamo anche la vostra attenzione sul fatto che potreste chiudere le posizioni dalla voce del trader o tramite il terminale ITS QUIK.

"

Trovo la risposta irragionevole - prima di tutto, per la ragione che in caso di problemi tecnici il broker di solito notifica gli utenti via mail su tale situazione, e qui non c'è stata alcuna notifica, il che significa che il problema non è stato rilevato dal broker in tempo, e quindi c'è un atteggiamento negligente verso i loro doveri.

Ho chiesto al supporto tecnico di QUIK di chiudere una posizione e mi hanno ignorato perché non c'era la possibilità di selezionare il numero di conto in QUIK.

Quando ho cercato di chiudere una posizione in QUIK, mi hanno ignorato e non ho avuto la possibilità di scegliere un numero di conto in esso.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nel frattempo, ho ricevuto una risposta alla denuncia:

"

In risposta al vostro appello del 17.12.2020 <Opening Broker> JSC informa che la direzione della società ha deciso di rifiutarvi in compensazione delle perdite subite, in relazione all'assenza di errori da parte del broker. Si prega di notare che il terminale Metatrader 5 è un prodotto di terze parti ed è supportato dagli sviluppatori del titolare del diritto MetaQuotes Software Corp., quindi i dipendenti di <Open broker> hanno preso tutte le misure necessarie per facilitare l'organizzazione del supporto tecnico ed eliminare gli errori emergenti dagli sviluppatori. Attiriamo anche la vostra attenzione sul fatto che potreste chiudere le posizioni dalla voce del trader o tramite il terminale ITS QUIK.

"

Trovo la risposta irragionevole - prima di tutto, per il motivo che in caso di problemi tecnici il broker di solito notifica gli utenti via mail su tale situazione, e qui non c'è stata alcuna notifica, il che significa che il problema non è stato rilevato dal broker in tempo, e quindi c'è un atteggiamento negligente verso i loro doveri.

Ho chiesto al supporto tecnico di QUIK di chiudere una posizione e mi hanno ignorato perché non c'era la possibilità di selezionare il numero di conto in QUIK.

Chiudere una posizione a voce era possibile, ma mentre stavo chiarendo la situazione il prezzo dello strumento era sostanzialmente cambiato e non era più redditizio chiudere la posizione.

Penso che le impostazioni dello strumento siano fatte dal Broker.

Mi chiedo se gli sviluppatori leggono questo topic?

 
prostotrader:

Penso che sia il Broker che fa le impostazioni degli strumenti.

Mi chiedo se gli sviluppatori stanno leggendo questo thread?

Sì, mi chiedo anche la situazione di riferimento di MQ. E non è chiaro come le impostazioni del server/gli aggiornamenti del software possano influenzare le impostazioni dello strumento. Supponiamo che le impostazioni siano state perse durante l'aggiornamento e che sia stato necessario ripristinare urgentemente tutto e che abbiano semplicemente messo una data di scadenza per analogia su tutti gli strumenti, e il supporto tecnico di MQ lo ha fatto, ma il lavoro è stato accettato da Otkritie Broker e lui ha dovuto controllarne la qualità per l'accettazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nel frattempo, ho ricevuto una risposta alla denuncia:

"

In risposta al vostro appello del 17.12.2020 <Opening Broker> JSC informa che la direzione della società ha deciso di rifiutarvi in compensazione delle perdite subite, in relazione all'assenza di errori da parte del broker. Si prega di notare che il terminale Metatrader 5 è un prodotto di terze parti ed è supportato dagli sviluppatori del titolare del diritto MetaQuotes Software Corp., quindi i dipendenti di <Open broker> hanno preso tutte le misure necessarie per facilitare l'organizzazione del supporto tecnico ed eliminare gli errori emergenti dagli sviluppatori. Attiriamo anche la vostra attenzione sul fatto che potreste chiudere le posizioni dalla voce del trader o tramite il terminale ITS QUIK.

"

Trovo la risposta irragionevole - prima di tutto, per il motivo che in caso di problemi tecnici il broker di solito notifica gli utenti via mail su tale situazione, e qui non c'è stata alcuna notifica, il che significa che il problema non è stato rilevato dal broker in tempo, e quindi c'è un atteggiamento negligente verso i loro doveri.

Ho chiesto al supporto tecnico di QUIK di chiudere una posizione e mi hanno ignorato perché non c'era la possibilità di selezionare il numero di conto in QUIK.

Chiudere una posizione con un voto - forse potrei, ma mentre stavo chiarendo la situazione il prezzo dello strumento era cambiato sostanzialmente e non era più redditizio chiudere.

Se il broker offre al suo cliente di usare qualsiasi terminale di sua scelta, allora la risposta è sbagliata.

Sentitevi liberi di andare in tribunale, affermando che avete solo confrontato ciò che veniva offerto sul sito del broker e vi è piaciuto e non avete scritto nient'altro sulla piattaforma di trading.

In questo caso sta cercando di far ricadere i suoi problemi su di te.

Ti ha dato l'accesso al trading e uno strumento per commerciare. non ha funzionato. diavolo, lascia che ti risarcisca per la perdita. e devi fare il finto tonto - non so perché avrebbe dovuto, ma non ha chiuso, lascia che i tribunali lo risolvano.

 
Renat Akhtyamov:

Se un broker offre al suo cliente l'uso di qualsiasi terminale di sua scelta, allora la risposta è sbagliata.

Dovreste sentirvi liberi di andare in tribunale, giustificandovi dicendo che avete solo confrontato ciò che veniva offerto sul sito del broker e vi è piaciuto quel particolare e non avete scritto altro sulla piattaforma di trading.

In questo caso sta cercando di far ricadere i suoi problemi su di te.

In questo caso, sta cercando di addossarti i suoi problemi. ti ha dato accesso al trading e a uno strumento di trading. qualcosa non è andato bene. diavolo, lascia che ti risarcisca per la perdita. e tu devi fare il finto tonto - non so perché, avrebbe dovuto chiudere, ma non l'ha fatto, quindi lascia che i tribunali risolvano la questione.

In generale sono d'accordo, ma i tribunali non sono competenti in questa materia, e il broker per loro è essenzialmente un esperto in questi casi, quindi è più facile mettere la sua posizione a sostegno della decisione del tribunale, e questo rende questo caso difficile.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nel frattempo, ho ricevuto una risposta alla denuncia:

"

In risposta al vostro appello del 17.12.2020 <Opening Broker> JSC informa che la direzione della società ha deciso di rifiutarvi in compensazione delle perdite subite, in relazione all'assenza di errori da parte del broker. Si prega di notare che il terminale Metatrader 5 è un prodotto di terze parti ed è supportato dagli sviluppatori del titolare del diritto MetaQuotes Software Corp., quindi i dipendenti di <Open broker> hanno preso tutte le misure necessarie per facilitare l'organizzazione del supporto tecnico ed eliminare gli errori emergenti dagli sviluppatori. Attiriamo anche la vostra attenzione sul fatto che potreste chiudere le posizioni dalla voce del trader o tramite il terminale ITS QUIK.

"

Trovo la risposta irragionevole - prima di tutto, per il motivo che in caso di problemi tecnici il broker di solito notifica gli utenti via mail su tale situazione, e qui non c'è stata alcuna notifica, il che significa che il problema non è stato rilevato dal broker in tempo, e quindi c'è un atteggiamento negligente verso i loro doveri.

Ho chiesto al supporto tecnico di QUIK di chiudere una posizione e mi hanno ignorato perché non c'era la possibilità di selezionare il numero di conto in QUIK.

Quando ho cercato di chiudere una posizione in QUIK, sono stato ignorato dal supporto tecnico - mi hanno ignorato ed era impossibile scegliere il numero di conto in QUIK.

La cosa principale per loro è che il forex è una truffa.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova build 2755 di MetaTrader 5: miglioramenti nella finestra delle quote e nel debugger

fxsaber, 2021.01.20 07:58

Se pensate che questo non vi riguardi, vi sbagliate di grosso: il vostro ordine limite è in bilico, il prezzo lo raggiunge, ma non viene eseguito (riaggregato), perché è stato mandato in esecuzione 5 ms dopo. Durante quei cinque millisecondi, il prezzo o è partito da solo, o qualcuno da un'altra piattaforma di trading ha mangiato la liquidità con il prezzo giusto senza alcun ritardo.

 
fxsaber:
iltuo limite è in bilico, il prezzo lo raggiunge, ma non viene eseguito (reindirizzato)


Argomento sbagliato, è il forex.

 
Dmi3:
il vostro ordine limite è in bilico, il prezzo lo raggiunge, ma non viene eseguito (reindirizzato)


Argomento sbagliato, è il forex.

Non è sbagliato. A zero ping si colpisce una marcia verso la banda, e si afferra la banda molto peggio perché in 5ms qualcuno l'ha tolta con calma. Probabilmente direttamente da QUIK.

Potrebbe facilmente risultare che quando si fa trading da MT5 e Quik in parallelo dalla stessa macchina, MT5 mostrerà risultati peggiori di Quik. Un ritardo di 5ms su FORTS è quasi un'eternità.

 
fxsaber:

Non è sbagliato. A zero ping si colpisce una marcia alla banda, e si afferra la banda molto peggio perché qualcuno l'ha fatto fuori in 5ms. Probabilmente direttamente da QUIK.

Potrebbe facilmente risultare che quando si fa trading da MT5 e Quik in parallelo dalla stessa macchina, MT5 mostrerà risultati peggiori di Quik. Un ritardo di 5 ms su FORTS è quasi un'eternità.

Quindi limiti o mercati? Hai qualcosa di incasinato nella tua testa. Non avrete zero ping su FORTS in ogni caso. Detto questo, ci sarà sempre un gran numero di ragazzi più veloci di te. Coloro che non sanno cosa sia MT5 o Quik.

Motivazione: