Trading non dinamico. - pagina 19

 
Speculator_:

...

Già la gente ha riflettuto. Qualcosa da aggiungere?

Io la metterei così:

Il tempo è un'eternità, la durata di ogni momento infinitesimamente piccola.

 

Suggerimento.

Tempo e prezzo - si riferiscono all'indicatore più semplice, poiché questi parametri non sono calcolati da una macchina. E chiamarlo condizionatamente senza indicatori.

Ma tutto ciò che viene calcolato in base al tempo e al prezzo è un indicatore complesso. E dovremmo chiamarlo condizionatamente come indicatore.

Ed escludiamo i robot e gli Expert Advisors. Perché sono composti da indicatori semplici e complessi.

 
tol64:

Io la metterei così:

Il tempo è un'eternità, la durata di ogni momento infinitesimamente piccola.

Oppure il tempo è l'assassino di tutta la vita nell'universo.
 
Speculator_:
Oppure il tempo è l'assassino di tutta la vita nell'universo.
La morte è relativa. )
 
barabashkakvn:
Allontaniamoci dal tema della risorsa, per favore.

barabashkakvn

Hai "rubato" le mie idee e hai interpretato le mie nuvole e la mia pioggia.

E per quanto riguarda l'indicatore, io dico: nonsolo è impossibile fare trading senza indicatori, ma non si può vivere senza!

P.S. Non ho un'educazione russa, e quindi mi permetta di fare una correzione.

 
Petros:

barabashkakvn

Hai "rubato" le mie idee e hai interpretato le mie nuvole e la mia pioggia.

E per quanto riguarda l'indicatore, io dico: nonsolo è impossibile fare trading senza indicatori, ma non si può vivere senza!

P.S. Non ho un'educazione russa, e quindi vi autorizzo a fare una correzione.

Non più "rubato".
 
Petros:

barabashkakvn

Hai "rubato" le mie idee e hai interpretato le mie nuvole e la mia pioggia.

E per quanto riguarda l'indicatore, io dico: nonsolo è impossibile fare trading senza indicatori, ma non si può vivere senza!

P.S. Non ho un'educazione russa, e quindi vi autorizzo a fare una correzione.

La tua opinione. Questo grafico dovrebbe essere considerato un indicatore o no?

 
Speculator_:

Suggerimento.

Tempo e prezzo - si riferiscono all'indicatore più semplice, poiché questi parametri non sono calcolati da una macchina. E chiamarlo condizionatamente senza indicatori.

Ma tutto ciò che viene calcolato in base al tempo e al prezzo è un indicatore complesso. E dovremmo chiamarlo condizionatamente come indicatore.

Ed escludiamo i robot e gli Expert Advisors. Perché sono composti da indicatori semplici e complessi.

Speculatore_:

La tua opinione. Questo grafico dovrebbe essere considerato come un indicatore o no?

Lo è, perché mostra un grafico delle variazioni di prezzo
 
Speculator_:

Suggerimento.

Tempo e prezzo - si riferiscono all'indicatore più semplice, poiché questi parametri non sono calcolati da una macchina. E chiamarlo condizionatamente senza indicatori.

Ma tutto ciò che viene calcolato in base al tempo e al prezzo è un indicatore complesso. E dovremmo chiamarlo condizionatamente come indicatore.

Ed escludiamo i robot e gli Expert Advisors. Perché sono composti da indicatori semplici e complessi.

In questo modo ci stiamo già muovendo verso la formazione a candela. Qualsiasi informazione visualizzata può essere considerata come un indicatore.
 
Speculator_:

La tua opinione. Questo grafico conta come un indicatore o no?

Se hai fatto Buy e tp adocchi "chiusi", allora è un trade non indicativo.

E se ci fossero dei parametri di riferimento per aprire un ordine e determinare la distanza da metteretp, allora si usano degli indicatori

Motivazione: