FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 379

 
_new-rena:
questo è lo scopo della sua mazza.
Um... non intendevo la posa... Voglio dire, la posa del canguro era... ugh, amico. Non le immagini.
 
tuma88:



Reno! Tesoro!

Voglio una previsione.

Stavo parlando di 2350. (Credo). Non va qui.
A 1.2400 c'è un sacco di gente che vuole comprare.
E dov'è il grazie?)))
 
Silent:
Ehm... non stavo parlando della posa... Voglio dire, la posa del canguro era... ugh, amico. Non le immagini.
Ho avuto lo stesso pensiero: canguro, kiwi... non si perderà, vedremo)).
 
tuma88:
Chi mangia le fermate e chi le riceve?
Ieri ho appena salato a 2.490, il KUKL è stato messo fuori uso. E dov'è ora Evra?
Così all'insegnante)
 
che ne dici di questo))
File:
 
stranger:
In che anno Zhora ha scommesso contro Angela che l'UE sarebbe volata alla parità, 10 o 12, si ricorda?
 
Silent:
In che anno Zhora ha scommesso contro Angela che l'UE sarebbe volata alla parità, 10 o 12, si ricorda?
12
 
Silent:
In quale anno Zhora ha scommesso contro Angela che l'UE stava andando alla parità, nel 10 o nel 12, ti ricordi?
la parità potrebbe essere stimata correttamente al massimo nel 2010, non sono disponibili altre informazioni. il resto è solo speculazione inerziale.
 
stranger:
12

OK

_new-rena:
la parità potrebbe essere stata fissata nel 2010, non c'erano altre informazioni. il resto è speculazione.

Nel 2009, quando la sterlina è andata a 1,35.

Ci ho pensato a lungo. Ho pensato al lungo termine.

 
Silent:

OK

Nel 2009, quando la sterlina ha raggiunto 1,35.

Non è questo il punto, ho pensato al lungo termine. Non stanno facendo molti soldi.

C'era un segno 5 lì?

Che senso ha far schizzare il prezzo a 300 scoregge(?), non ci sarà nessuno a scambiare...

Motivazione: