FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 812

 
artikul:
Ehm... Un braccialetto impenetrabile è un indicatore composto da tre linee (linea principale, linea del segnale e linea di base). Le prime due linee sono la MA e la linea di base è un'orizzontale regolare. I periodi della forma d'onda impenetrabile sono calcolati utilizzando una parabolica standard, mentre l'indicatore stesso è il suo efficace decodificatore))) Se la linea nuda si rompe, significa o il retest della linea di base (è 2230 in questo momento) e il rimbalzo o la rottura del trend, se una nuova linea di base appare all'incrocio della linea di base e la linea di segnale )) Questo è il modo )))
Il fattore di accelerazione nella parabolica è usato per calcolare il periodo di oscillazione? puoi mostrarmi la formula per calcolare l'oscillazione...eh?
 
Silent:

Questa è la situazione di cui parlavo. L'indice è sceso un po', l'eura è aumentato e la sterlina non reagisce.

` 13.20-13.23 UTC su m12 (su H1 si può vedere come è tardi)

L'ho già visto prima. recupererà ulteriormente. il movimento di equilibrio alla fine persisterà.
 
_new-rena:
L'ho già visto, si riprenderà.

Baugh. C'è un punto? Per esempio, entrare a tempo sulla sterlina invece che sull'euro? Se non va, lo SL sarà più corto.

 
Silent:

Baugh. C'è un senso? Per esempio entrare a tempo sulla sterlina piuttosto che sull'euro? Se non va, lo SL sarà più corto.

Dipende da tutti, io non uso questo sistema.
 
_new-rena:
È una questione di opinione, io non lo uso. Osservazioni, niente di più.

Capisco, pensavo che volessi imbullonare questa roba alle rotaie.

 
Silent:

Capisco, pensavo che volessi imbullonare questa roba alle rotaie.

Ho torturato le rotaie, ho torturato .... non piaceva il fattore di profitto.

Ma in generale, i binari sono automatizzati così:

prendere l'angolo della quotazione della barra precedente e quella attuale, dovrebbero essere opposte. ottimizzare l'angolo stesso e andare)))

Penso che questo sia meglio (almeno le perdite subite dai binari sono state compensate nell'ultima ora):

in totale, queste pulci stanno tirando il movimento in una direzione per il giorno))) ci sono circa 100 di loro

alla fine della giornata e questo è tutto)))

 
Young:
Il fattore di accelerazione nella parabolica è usato per calcolare il periodo di Mach? Puoi mostrarmi la formula per calcolare il Mach...eh?
Di cosa stai parlando, caro?))) Quale formula? ))) È un calcolo iterativo e ad una profondità di non più di una settimana su un grafico orario, altrimenti si potrebbe appendere il terminale ))))
 
artikul:
Ehm... Un braccialetto impenetrabile è un indicatore composto da tre linee (linea principale, linea di segnale e linea di base). Le prime due linee sono la MA e la linea di base è un'orizzontale regolare. I periodi della forma d'onda impenetrabile sono calcolati utilizzando una parabolica standard, mentre l'indicatore stesso è il suo efficace decodificatore))) Se la linea nuda si rompe, significa o il retest della linea di base (è 2230 in questo momento) e il rimbalzo o la rottura del trend, se una nuova linea di base appare all'incrocio della linea di base e la linea di segnale )) Questo è il modo )))
Quindi ne ho uno difettoso su uno? (((
 
_new-rena:

rotaie torturate, torturato.... non ha azzeccato il fattore profitto.

In generale, i binari sono automatizzati in questo modo:

prendere l'angolo della quotazione della barra precedente e quella attuale, dovrebbero essere opposte. ottimizzare l'angolo stesso e andare)))

Quindi, senza ungere il punteruolo e le croci non andranno in automatico.
 
Silent:
Beh, senza ingrassare il punteruolo e le croci, non andranno in automatico.
Li ho spinti per 2 settimane e non ne ho avuti più di 2.
Motivazione: