FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 763

 
Urain:

Non c'è bisogno di aumentare nulla, i prezzi salgono da soli perché i compratori scelgono la liquidità a prezzi bassi e la liquidità a prezzi alti rimane sul mercato.

Non c'è la possibilità di avere abbastanza per tutti se ci sono meno beni che acquirenti. Se ci sono più merci che acquirenti, è impossibile mantenere il prezzo alto (se non c'è collusione) e si muove verso il livello di redditività.

Ma questo ragionamento è adeguato solo nel caso delle patate, che vengono acquistate per il consumo.

Il Forex è al 90% un mercato speculativo, e ogni compratore a volte diventa un venditore. Da qui, le vendite in sospeso (o interesse aperto).

Se c'è il 70% di interesse aperto all'acquisto, significa che sono potenzialmente da qualche parte da nascondere, quelle vendite potenziali.

Sono un venditore. Vendo patate.

Compro quelli venduti da un grossista. Chi aumenta i prezzi? Io? Il grossista?
O dovrei aumentare i prezzi per non esaurire tutte le patate prima della primavera?

Per conservarne un po' di più per me.

 
Urain:
:) e i futures non sono affatto un mercato, è una scommessa sui contratti, la parola chiave qui è scommessa - una discussione tra due persone sul risultato di un evento.
И? Altre differenze? Se non riesci a trovarle, questo è per te per pensarci durante la notte)))
 
IRIP:

Sono un venditore. Vendo patate.

Compro quelli venduti da un grossista. Chi aumenta i prezzi? Io? Il grossista?
O dovrei aumentare i prezzi per non esaurire tutte le patate prima della primavera?

Per conservarne un po' di più per me.

L'unico modo per aumentare i prezzi è aumentare la domanda.
 
Urain:
I futures non sono un mercato, sono scommesse su contratti, la parola chiave è scommettere - due persone discutono sul risultato di un evento.

cioè, se ho

Diciamo 1000 UAH. e andrò in Ucraina a Capodanno dalla Crimea.

Ma sarà solo sotto l'anno nuovo. Non so cosa succederà a Capodanno. E non so quanto costerà questo 1000 UAH entro il nuovo anno. Cosa devo fare?

Forse diversificare quel 1.000?

Forse metterlo nel contratto?

e, diciamo, chiuderlo entro l'anno nuovo... in questo modo risparmierò i miei 1000 nell'equivalente di quel giorno e quelle merci che saranno nel paese in quel momento...

per dirla in modo crudo...

 
stranger:
Solo un aumento della domanda può far aumentare i prezzi.

e l'aumento della domanda è ciò che sta accadendo al dollaro rublo?

La gente ha paura e inizia a comprare valuta.

?

 
IRIP:

Sono un venditore. Vendere le patate.

Compro quelli venduti da un grossista. Chi aumenta i prezzi? Io? Il grossista?
O dovrei aumentare i prezzi per non esaurire tutte le patate prima della primavera?

Per conservarne un po' di più per me.

Imparate la matematica su https://www.youtube.com/watch?v=586x0jWfi38.
Биржевой стакан и принципы исполнения ордеров
Биржевой стакан и принципы исполнения ордеров
  • www.youtube.com
В этом видеоуроке мы рассмотрим очень важную тему, для всех тех, кто решил освоить торговлю на фондовом рынке. Речь пойдёт о биржевом стакане и принципах исп...
 
IRIP:

e l'aumento della domanda è ciò che sta accadendo al dollaro rublo?

La gente ha paura e inizia a comprare valuta.

?

Beh, sì, super domanda per il dollaro e eccesso di offerta del rublo)
 
Abbiamo già dimenticato tutto questo)
 
IRIP:

cioè, se ho

Diciamo 1000 UAH. e andrò in Ucraina a Capodanno dalla Crimea.

Ma sarà solo sotto il nuovo anno. Non so cosa succederà a Capodanno. E non so quanto costerà questo 1000 UAH entro il nuovo anno. Cosa devo fare?

Forse diversificare quel 1.000?

Forse metterlo nel contratto?

e diciamo che la chiudiamo entro l'anno nuovo... in questo modo risparmierò i miei 1000 nell'equivalente di quel giorno e quelle merci che saranno nel paese in quel momento...

per dirla in modo crudo.

Compra un'opzione, perché dovresti comprare un futures? (Un'opzione è un'assicurazione contro i cambiamenti del tasso di cambio, paghi per l'assicurazione e, se il tasso cambia a tuo svantaggio, hai il diritto di comprare al prezzo specificato nell'opzione).

I futures sono usati come strumento di orientamento (per l'industria, per esempio) per determinare quanto denaro permettere nei calcoli economici. Non è certo che sarà così, ma la probabilità è alta. In mancanza di previsioni precise, è tanto meglio che prendere numeri dal soffitto. La cosa divertente dei futures è che è un voto di esperti. E il voto più onesto è quando l'esperto è disposto a scommettere soldi sulla sua opinione. Se una persona ti dà un consiglio ma non è disposta a scommetterci dei soldi, puoi buttare quel consiglio nella spazzatura.

 
Urain:

Compra un'opzione, perché avresti bisogno di un contratto futures (un'opzione è un'assicurazione contro i cambiamenti del tasso di cambio, paghi l'assicurazione e se il tasso di cambio cambia a tuo svantaggio, hai il diritto di comprare al prezzo specificato nell'opzione).

I futures sono usati come strumento di orientamento (per l'industria, per esempio) per determinare quanto denaro permettere nei calcoli economici. Non è certo che sarà così, ma la probabilità è alta. In assenza di affidamento su previsioni precise è tutt'altro, tanto meglio che prendere numeri dal soffitto. La cosa divertente dei futures è che è un voto di esperti. E il voto più onesto è quando l'esperto è disposto a scommettere soldi sulla sua opinione. Se una persona ti dà un consiglio ma non è disposta a scommetterci dei soldi, puoi buttare quel consiglio nella spazzatura.

Ho messo la grana nel tempo di bobina qui per una quindicina di giorni, quindi...
Motivazione: