FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 711

 
21april:
Non vedo alcun blocco, ma non ci sono informazioni sulla carta, c'è un aggiornamento sul sito web, le linee di aiuto non funzionano. Ultimo prelievo di contanti il 15 dicembre (carte di debito e di credito disponibili)
grazie
 
stranger:
Oh, sta facendo dei discorsi, dovremmo ascoltarlo).
È meglio che tu stia attento, o ci sarà una roulotte e busseranno alla porta)).
 
Ho visto Vovan, un uomo molto sano di mente, accordi economici con altri paesi, programmi sociali, indicizzazione delle pensioni all'inflazione reale, non ho mai sentito parole simili dal nostro).
 
stranger:
Ho visto Vovan, un uomo molto sano di mente, accordi economici con altri paesi, programmi sociali, indicizzazione delle pensioni all'inflazione reale, non ho sentito tali parole dal nostro).
Ma non va oltre le parole, 10 minuti su ciò che è stato fatto e 3 ore su ciò che non può essere fatto e ciò che deve essere fatto ma non sempre sa come) È bene che non sentiate tali parole dal nostro, meglio la verità così com'è che una vuota baggianata...
 
stranger:
Ho visto Vovan, un uomo molto sano di mente, accordi economici con altri paesi, programmi sociali, indicizzazione delle pensioni all'inflazione reale, non ho mai sentito parole simili dal nostro).

Sapete che non solo è sano di mente, ma è circondato da eccellenti economisti-analisti.

Non credo che nemmeno la decima parte di questo forum abbia capito i benefici che la Russia ha ottenuto dalla situazione attuale: calo dei prezzi del petrolio, calo del rublo. E il 90% non capirà mai...

 
Kino:
Beh, sì, ma non va oltre le parole, 10 minuti su quello che si fa e 3 ore su quello che non si può fare e quello che si deve fare, ma non sempre sa come) È bene che non sentiate queste parole da noi, meglio la verità così com'è che chiacchiere vuote...
Non ho sentito nulla di utile dal nostro Harry Potter se non tagliare, ridurre, ecc. Strana gente, se non è stato fatto nulla in 23,5 anni, non c'è nulla da fare in futuro.
 
SEVER11:

Sapete che non solo è sano di mente, ma è circondato da eccellenti economisti-analisti.

Non credo che nemmeno la decima parte di questo forum abbia capito il lato positivo che la Russia ha tratto dalla situazione attuale: calo dei prezzi del petrolio, caduta del rublo. E il 90% non capirà mai...

Quindi non ho dubbi che la Russia ce la farà e si rialzerà, al 100%.
 
stranger:
Quindi non ho dubbi che la Russia ce la farà e si rialzerà, al 100%.

Strano, stanno arrivando per te ora))))

 
SEVER11:

Sapete che non solo è sano di mente, ma è circondato da eccellenti economisti-analisti.

Non credo che nemmeno la decima parte di questo forum abbia capito il lato positivo che la Russia ha tratto dalla situazione attuale: calo dei prezzi del petrolio, caduta del rublo. E il 90% non capirà mai...

Naturalmente è difficile capire quale sia un grande vantaggio se la pensione era di 240 euro, con l'indicizzazione promessa sarà di 140 euro. La Russia può e ha estratto un enorme beneficio - solo che allora è il 10% della popolazione nel migliore dei casi.
 
Rimosso il messaggio, saranno bannati di nuovo)
Motivazione: