FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 709

 
stranger:


artikul:

È una buona idea fermare una tendenza potente con 0,01 lotto e girarla nella giusta direzione con 0,05 lotto.

Vorrei vedere delle regole chiare per i principianti.

Non posso unirmi al processo creativo, davvero, ........... e noi tre sembreremo già più un branco di cani che un team creativo .

......... in 1,5 ore lo controllerò ..........

 
artikul:
Non tutte le tendenze possono essere fermate da uno sguardo, a volte bisogna agire con le mani )))
Beh, l'euro non lo so, ma la sterlina sta tirando a 5744.
 
Buon pomeriggio, cosa è successo al rublo? Chi non ha una carta bloccata con Sberbank? O hanno appena bloccato la mia carta a causa di grandi somme .... Per favore, controllate la vostra carta se qualcuno ha Sber.
 
stranger:

Tu mi disegni solo margherite sulla sterlina e sul pubblico, il resto non mi interessa)))


la sterlina, la sterlina...

per oggi:

sull'udienza di domani si può dire qualcosa di preciso.

acquisto preliminare:


 
Evgen-ya1:
Buon pomeriggio, cosa è successo al rublo? Chi non ha una carta bloccata con Sberbank? Io e tutti quelli che conosco hanno un blocco.
Allora sei una ragazza intelligente, perché hai portato i tuoi soldi a casa di uno sconosciuto?)
 
stranger:
Forse non l'hanno disarcionato, non hanno fatto nulla per aiutarlo.

Puoi creare un altro nickname, se vuoi. Hai molta esperienza in questo campo da quando mt4))))

 
lactone:

Puoi creare un altro nickname, se vuoi. Hai avuto molta esperienza in questo campo da mt4)))

L'ultima volta che sono stato bannato lì praticamente per niente, non mi sono registrato.
 
Ilij:

un chilo, un chilo...

per oggi:

Non posso dire nulla di preciso sull'audi di domani.

acquisto preliminare:


Sulla sterlina in particolare 5744, 5781, sull'euro presumibilmente 2382. Audi avrà un fumo per ora.

Forse hai ragione riguardo allo yen, ma non guardo i suoi interni, quindi non lo so.

 
stranger:
Sulla sterlina in particolare 5744, 5781, sull'euro presumibilmente 2382. L'Audi dovrà fumare per un po'.

beh, le zecche sono così...

Perché sono tutti in piedi ad ascoltare il PIL?

 
Ilij:

Beh, tiki quindi...

Cos'è che sta in piedi ad ascoltare il PIL?

Oh, sta facendo dei discorsi lì, dovremmo ascoltarlo).