FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 526

 

Nella conversazione, si possono imparare alcuni comportamenti della coppia. E poi coccolarli in silenzio, non condividendoli con nessuno, e storpiarli).

(In teoria. In pratica, devi fare tutto da solo).

 
gnawingmarket:

.......... Chiudere la sterlina presto-questa mossa è contro la lana finora, ma il sel di domani (se funziona) andrà giù a 5503-5472....... Penso che questa sia una previsione, poiché le condizioni non hanno ancora funzionato:

.......... ma NZDCAD è appena andato "controcorrente" ........... e no, mentre scrivevo, è già andato.

E perché la sterlina dovrebbe chiudere? Se sono pressati dalle vendite, potrebbero chiudere, ma non vedo alcuna ragione per farlo.

Le vendite sono così così, il supporto è a 5550.

 
Evgen-ya1:
Che differenza fa se c'è un'analisi o no// l'importante è il risultato

Vi consiglio (fortemente) di non credere alle parole degli altri, soprattutto quando dicono che tutto è già stato giocato e preso. (Io stesso sono appena venuto da un casinò clandestino - le mie tasche sono piene di 1.000, 5.000 - non ho ancora contato...). Sei qui per la sterlina - c'è una previsione, nessuna garanzia.

 
Ishim:

Vi consiglio (fortemente) di non credere alle parole degli altri, soprattutto quando dicono che tutto è già stato giocato e preso. (Io stesso sono appena venuto da un casinò clandestino - le mie tasche sono piene di 1.000, 5.000 - non ho ancora contato...). Stai parlando della sterlina - c'è una previsione, nessuna garanzia.

Il circo è arrivato)))
 
Questo è tutto per la sterlina oggi, sembra che sia arrivata.
 
gip:
Questo è tutto per la sterlina oggi, penso che siamo arrivati.

Che prognosi)

OK ragazzi, è davvero meglio non venire qui nei giorni feriali, molte grida ma nessun uso....)

 
gip:
Questo significa che è più probabile che scenda da qui. Se tirano su, saranno i prossimi obiettivi. Tutto sommato, sono complicato in un modo altamente scientifico che non posso dire in termini semplici.
disegnare linee - vediamo come va ))))
 
Ishim:
disegnare linee - vedremo come va ))))
Mi dispiace, non posso. Vorrei poterlo fare, ma non posso. C'è anche un sacco di lavoro manuale per fare una foto, e io sono già esausto. Non ho livelli, diversi grafici, tabelle, spazzatura. Ero troppo pigro per farne la metà, alcuni a memoria.
 
gip:
Mi dispiace, non posso. Vorrei poterlo fare, ma non posso. È un sacco di lavoro manuale anche solo per fare una foto, e sono già esausto.
salvare l'immagine - incollare l'immagine. (non se ne parla - ascoltiamo gli Antichi!)
 
Ishim:
salva immagine - incolla immagine. (non se ne parla - ascoltiamo gli Antichi!)

non sanno fare proprio niente! (((

pensano di essere in paradiso.....

Motivazione: