FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 330

 
_new-rena:
La strategia di Strange si basa sui livelli di supporto e resistenza. Questi sono i due orizzontali. I suoi stop sono sopra o sotto questi livelli. Sembra bene, ma non è chiaro quale dei 2 livelli sarà rotto e quale no, perché non considera la tendenza nella sua strategia ed è scettico su questa nozione. Ma se lo facesse, capirebbe che un livello che è in tendenza sarà molto probabilmente rotto e uno stop lì è un fallimento in anticipo e deve essere almeno una presa.
Questa non è una strategia - questo è un elemento che chiamo "scaricare il piatto", quando il prezzo torna al commercio e chiude gli ordini boo di cui non ha bisogno. Sono d'accordo che funziona sempre con diversi modelli di lavoro, ma principalmente su piccoli timeframe fino a H1 (più in alto è la lotteria). Per un TS funzionante questo è un elemento inutile - naturalmente se coincide con un modello (ad esempio il confine del canale) allora è un'entrata o un'uscita - a seconda delle circostanze.
 
_new-rena:

L'ho notato anche quando ho iniziato a metterli sul gufo, poi li ho rimossi. questi sono obiettivi visibili e qualche spiegazione del comportamento dei prezzi

lungo il tee, il prezzo è stato strisciante per ore...

L'ho notato molto tempo fa quando stavo testando le MAs (conoscendo lo stato attuale del mercato - si può fare trading con le MAs credo anche con un bot - quasi non l'ho trovato - l'avidità lo ha ucciso)
 
Ishim:
Non è una strategia - è un elemento che chiamo "scaricare il piatto", quando il prezzo torna al commercio e chiude gli ordini boo di cui non ha bisogno. Sono d'accordo che funziona sempre con diversi modelli di lavoro - ma soprattutto su piccoli timeframe fino a H1 (più in alto è una lotteria). Per un TS funzionante è un elemento inutile - naturalmente se coincide con un modello (ad esempio il confine del canale) allora è un'entrata o un'uscita - a seconda delle circostanze.
Beh, è una questione di fortuna e di opportunità per la citazione...
 
Ishim:
L'ho notato molto tempo fa quando stavo testando la MA (conoscendo lo stato attuale del mercato - si può fare trading con la MA, penso che lo stesso possa accadere con un bot - mi è quasi sfuggito - l'avidità lo ha spinto a farlo)

Non l'ho notato per molto tempo, dato che è la prima volta che li ho messi)))

Quale conclusione è inevitabile - prendere profitto prima che si verifichi, e fermarsi - più tardi... Personalmente, è per questo che sono a favore dell'ATS

 
_new-rena:

La strategia di Strange si basa sui livelli di supporto e resistenza. Questi sono i due orizzontali. I suoi stop sono sopra o sotto questi livelli. Sembra bene, ma non è chiaro quale dei 2 livelli sarà rotto e quale no, perché non considera la tendenza nella sua strategia ed è scettico su questa nozione. Ma se lo facesse, capirebbe che un livello che è in tendenza sarà molto probabilmente rotto e uno stop lì è un fallimento in anticipo e deve essere almeno una presa.

I fermi sono usati solo perché lui scambia le mani.

si è trasferito molto tempo fa (e credo che veda la tendenza - non può prenderla - come in uno specchio).
 
_new-rena:
Beh, è una questione di fortuna...
vendi, vieni fischiato e vendi di nuovo? (questa è pura psicologia - mancanza di logica!)
 
Ishim:
Vendi, vieni fischiato e vendi di nuovo? (questa è pura psicologia - mancanza di logica!)

Non uso le mani da molto tempo.

Penso anche che sia una coccola e una perdita di tempo, unita a un errore.

 
_new-rena:

Non l'ho notato per molto tempo, perché è la prima volta che li ho impostati)))

la conclusione che si deve trarre è che la presa è chiusa con le maniglie prima che arrivi, e la fermata dopo... Personalmente, questo è il motivo per cui sono a favore di ATC

Il mercato ha cominciato a cambiare - il prezzo ha cominciato a strisciare verso lo stop - sempre più vicino ad ogni scambio. (Non so molto di TP - è più probabile che sia una situazione speculare). Un altro elemento molto importante - per esempio nel mezzo dei parametri stabiliti (possiamo scambiarli per altri 5 mesi) si verifica qualcosa di nuovo o di forza maggiore, e otteniamo una specie di picco! E poi cominciano a dire - te l'avevo detto, lo sapevo, guarda, questo è un segno importante. In realtà non significa nulla.
 
Ishim:
si è trasferito molto tempo fa (e penso che veda la tendenza - non può prenderla - come in uno specchio)
 
_new-rena:
Il loki è una coccola. comunque, Strange non tornerà da loro.
non è proprio un fatto)
Motivazione: