FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 202

 
IRIP:

In questo modo, non se ne esce.

obiettivo - vedere la voce - entrare...

lavorare per esempio su un'ora...

cercare di avere lo stesso numero di ordini o +-1

chiudere tutti a metà, solo quando sono in profitto e c'è un saldo positivo della coppia

Ho usato una tale strategia, è controtendenza. è atteso da Kolyana (il luogo marcio), in quel momento, quando un no-trend colpisce ed è finito.

un anno fa, in estate e in autunno, ho fatto uno screenshot, sai dove.... e scritto, che una vendita sta tirando fortemente tutta la squadra di baikas (per esempio, se il tasso di cambio aumenta), è attraverso la gola per qualche motivo

 
_new-rena:
stiamo lentamente arrivando alla stessa. il prodotto è quasi fuori ))))
E 'anche interessante che la situazione è quasi senza speranza per Doll (se attentamente e saggiamente, naturalmente) .... e se senza default, per fortuna i default non sono frequenti..... l'ultimo, mi ricordo, nel 2008, che potrebbe uccidere questa strategia.........nu sarà default 1000-allora si può fare 100 volte 1000 fino a quando il Broker in qualche modo lo caccia fuori.
 
gnawingmarket:
E 'anche interessante che la situazione è quasi senza speranza per Kukl (se con attenzione e saggezza, naturalmente) .... e se senza default, per fortuna i default non sono frequenti..... ultimo, mi ricordo, nel 2008, che potrebbe uccidere questa strategia.........un porterà via il default 1000-allora si può 100 volte per 1000, mentre il broker in qualche modo non buttare fuori.

Ho usato questa strategia per una vacanza decente quell'estate in autunno e non l'ho più usata, perché ho iniziato a usarla attraverso il tester all'arrivo e sono rimasto deluso.

è tutto buono, ma è necessario calcolare la redditività, come hai scritto correttamente - è necessario costruire in alcune situazioni di perdita comunque.

 

Devo ammettere che il sistema è già in funzione con le sue stranezze, ma per qualche motivo ha più successo sulle croci:

 
gnawingmarket:

Devo ammettere che il sistema è già in funzione con le sue stranezze, ma per qualche motivo ha più successo sulle croci:

I cross sono fondamentalmente coppie di transizione tra le major e nei momenti in cui le major sono in trend, i cross volano, e ho già scritto sopra che una tale strategia ha bisogno di volare, perché il trend è un dip.

Qual è il fattore di profitto?

 
_new-rena:
I cross sono fondamentalmente coppie di transizione tra le major e nei momenti in cui le major sono in trend, i cross volano, e ho già scritto sopra che una tale strategia ha bisogno di volare, perché un trend è fottuto.
Beh, non ho l'intelligenza per approfondire la scienza.......La mia spiegazione del fenomeno è più semplice: sulle croci la gamma è più facile da vedere e più prevedibile.
 
_new-rena:

I cross sono fondamentalmente coppie di transizione tra le major e nei momenti in cui le major sono in trend, i cross volano, e ho già scritto sopra che una tale strategia ha bisogno di volare, perché il trend è un tuffo.

qual è il fattore di profitto?

Sì, gli oscillatori dovrebbero trovarsi sull'orizzonte........... al momento si osserva soprattutto sullo yen.

fattore 130.

 
gnawingmarket:

Sì, gli oscillatori dovrebbero trovarsi all'orizzonte........... al momento questo si osserva soprattutto sullo yen.

fattore 130.

Sono fuori. Molto bene!

Ho finito quello che ti ho mostrato oggi. mia moglie sta giurando - non toccarlo, che altro vuoi, come ))))

ma voglio solo di più))))

 
_new-rena:

Ecco un'occhiata al mio per venerdì, non ci metterò molto e lo cancellerò subito (fatemi sapere se lo fate):








+
 
H1 range è stretto....... si può fare pratica con H4-D1, ma poi la vita dei trade aumenterà da un paio di settimane a un paio di mesi - troppi eventi economici in un trade saranno..... anche questo non va dimenticato.
Motivazione: