Un modello semplice e perfetto della struttura dei mercati dei titoli - pagina 3

 
pako:
per quest'anno, capisco che non ci sarà una dichiarazione

Periodicamente posterò gli screenshot dei trade attivi per quest'anno, come nello screenshot qui sopra.

 
DiPach:
Vi ricordo che le mie domande e i miei desideri erano basati sul post:


Ma ho scritto da qualche parte sopra, che ho fatto un walkthrough migliore di alcuni prognostici scienziati britannici a me sconosciuti?

O ho insistito da qualche parte sopra che il tuo ramo può parlare solo di software di marcatura delle onde?

Non che io sappia.


P./S.: Per non distrarti da domande più globali, considera le mie come retoriche e qualificanti.

No, non l'hai detto. Ma l'hai accennato. )

P./S.: Ok.

 
MrSerj:

Ma è stato accennato. )

No).

Stavo parlando di qualcos'altro. Ma andiamo.

 
MrSerj:

Nessun software è migliore del cervello umano nel marcare.

Questo dimostra che la vostra valutazione è soggettiva, non avete regole chiare per la valutazione.

 
Contender:

Questo dimostra che le vostre marcature sono soggettive, non avete regole chiare per le marcature.

E il tuo? Per quanto riguarda le regole, sembra che tu sia fuori dal giro. Leggi i 2 libri nell'archivio nel primo post su Elliott Waves. Cosa sono? Non le regole. I codici dei classici di Elliott causano un sacco di problemi nella pratica, ma noi usiamo solo le fondamenta (come strumento) da cui si costruisce l'edificio con regole e obiettivi chiari, e questi obiettivi sono immutabili in contrasto con i classici. ))) Si ha l'impressione che le persone siano cieche o vogliano essere intelligenti in un campo in cui non hanno alcuna idea. E non paragonare una macchina automatica con un dito e una mente umana. Tutti vogliono fare una macchina e sedersi alle Bahamas contando gli scarafaggi nella loro testa, ma questo (senza lavoro preliminare) nel nostro mondo non succede, qui devi lavorare duro per mangiare o vendere la tua anima, anche se non tutti ce l'hanno. )

Riposa nell'ignoranza.

 
MrSerj:

Qual è il tuo? Per quanto riguarda le regole, mi sembra che tu sia fuori strada. Leggete i 2 libri nell'archivio nel primo post sulle onde di Elliot. Che cos'è? Non le regole. ))) Ho l'impressione che la gente sia cieca o voglia fare la furba su un argomento di cui non ha idea. E non paragonare uno stronzo con un dito e una macchina automatica con la mente umana. Tutti vogliono fare una macchina e sedersi alle Bahamas a contare gli scarafaggi nella loro testa ma questo (senza lavoro preliminare) nel nostro mondo non succede, qui devi lavorare duro per mangiare o vendere la tua anima, anche se non tutti ce l'hanno. )

Riposa nell'ignoranza.

Ancora una volta: se le regole sono formalizzate, allora il processo di applicazione è automatizzabile. Se il processo non può essere automatizzato (entrano in gioco tutti i tipi di scuse come "si può fare manualmente, ma non programmaticamente"), allora le regole non sono abbastanza formalizzate.

 
Contender:

Ancora una volta: se le regole sono formalizzate, allora il processo di applicazione può essere automatizzato. Se il processo non può essere automatizzato (con ogni sorta di scuse come "si può fare manualmente, ma non programmaticamente"), allora le regole non sono abbastanza formalizzate.

E che dire di un modulo che è dinamico. Prendete un qualsiasi grafico e cercate di segnarlo correttamente secondo Elliott. E capirete che se non ci riuscite. Solo la pratica e solo la pratica dà l'esperienza per vedere le onde come sono nel modello. L'automa non può seguire una forma d'onda che cambia costantemente. Uno stesso ciclo in un cerchio può saltare più di 3 volte da una frequenza all'altra. Questo è qualcosa che l'automa non vede, ma l'occhio sì. Comunque, dipende da te, se non ti piace il soggetto, la porta è aperta, fai qualcosa di più interessante.

 
MrSerj:

Solo con le mani.

...
Beh, se solo a mano, non sarebbe male avere un link a un post per i neofiti
 
Silent:
Beh, se solo con le mani, non è superfluo linkare un post per i neofiti

Superfluo. Il compagno che hai citato non lavora a favore dello speculatore. Non fatevi ingannare. ))) Conosciamo bene lui e i suoi metodi. Più di una volta è stato avvistato mentre copriva le tracce di una direzione redditizia. Tipico complice del casinò, che lo nutre.

 
MrSerj:

Superfluo. Il compagno che hai citato non lavora a favore dello speculatore. Non fatevi ingannare. ))) Conosciamo bene lui e i suoi metodi. Più di una volta è stato avvistato mentre copriva le tracce di una direzione redditizia. Un complice abituale del casinò, che lo nutre.

I vostri obiettivi sono trasparenti. Per chi è il link, chiarito. Citare il tuo post non era un riferimento a te, era una citazione-giustificazione per pubblicare un link per i moderatori.


La rimozione del link può essere tranquillamente interpretata come aiuto e favoreggiamento del PR del topicstarter.

Motivazione: