Scriverò un EA gratuitamente - pagina 147

 
Non l'ho attaccato a un periodo di tempo, cerca lì.
 

Aleksei Stepanenko:
Я его не привязывал к таймфрейму, на какой прикрепишь, там и ищет.

Ma per qualche motivo il falso allarme stava ronzando tutta la notte, nessun segnale ma continuava a spuntare, l'ho lanciato solo su euro, posso immaginare se fosse su tutte le valute.

Cosa può esserci di sbagliato?

 
Per me funziona bene, forse è stato gettato da qualche parte per un minuto o per una lunga distanza, quindi sta suonando. Fai uno screenshot della scheda degli esperti.
 

Indicatore Knock-knock Ver 3

Aggiunto un timeframe all'avviso, si può vedere da dove viene il segnale.

 

Cioè se c'è una differenza di seles o bays dovrei sempre avere un pendente per la differenza di diciamo 13 pips.

Cioè se c'è una differenza di insediamenti o baie ci dovrebbe essere sempre un ordine pendente per una differenza di diciamo 13 pips. grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore Knock-knock Ver 3

Aggiunto un timeframe all'avviso, si può vedere da dove viene il segnale.

Credo di aver capito tutto.

Per esempio, le nostre candele erano posizionate correttamente alle 8:35 ma l'Alert è stato attivato alle 9, quando il prezzo si era già mosso.

Non saremo in grado di lavorare in quel modo, se lo impostiamo su m5, sarà un inferno, ci saranno un sacco di segnali.

Il Ch1 è il migliore per l'intraday (mia opinione personale), e come ho già chiesto, è possibile fare una personalizzazione? per specificare che 3 candele devono colpire un punto, 4 candele, ecc.

Coppie diverse hanno sicuramente volumi diversi

File:
22222.JPG  96 kb
 


Proprio ora, alle 11:00 ora di Mosca, è apparsa una nuova candela, solo allora è uscito l'avviso

 
Ivan:

Credo di capire cosa sta succedendo.

L'allarme è legato al time frame, se è in H1 dà un segnale una volta all'ora, per esempio, la nostra candela era proprio alle 8:35 e l'allarme è scattato solo alle 9, quando il prezzo era già partito.

Non saremo in grado di lavorare in quel modo, se lo impostiamo su m5, sarà un inferno, ci saranno un sacco di segnali.

Il Ch1 è il migliore per l'intraday (mia opinione personale), e come ho già chiesto, è possibile fare una personalizzazione? per specificare che 3 candele devono colpire un punto, 4 candele, ecc.

Coppie diverse hanno sicuramente volumi diversi

No, non è questo. State guardando il punto di inversione di tendenza. E lì, c'è spesso un doppio fondo/alto. Ma se guardate l'INTERO grafico, anche lì le barre avranno spesso degli estremi vicini. Se vuoi il risultato secondo la tua idea, dovresti anche introdurre un filtro, o anche diversi filtri, allora la precisione dell'identificazione dei top/top aumenterà.

 
Александр:

No, non è questo. State guardando un punto di inversione di tendenza. E lì, c'è spesso un doppio fondo/alto. Ma se guardate l'INTERO grafico, anche lì le barre avranno spesso estremi vicini. Se vuoi dei risultati secondo la tua idea, dovresti anche introdurre un filtro, o anche diversi, allora la precisione nell'identificare i top/troughs aumenterà.

Siamo solo all'inizio, quello che ho scritto sopra lo capisco.

L'allarme esce esattamente ogni ora (se il Ch1 è impostato) non può dare un segnale alle 9:25, esattamente all'inizio di una nuova ora.

prima deve essere corretto e poi testato

 
Ivan:

Abbiamo appena iniziato, quello che ho scritto sopra capisco cosa c'è di sbagliato

Vale a dire che l'allarme esce esattamente ogni ora (se Ch1 sta in piedi) non può dare un segnale alle 9:25, esattamente all'inizio di una nuova ora.

Prima devi aggiustarlo e poi testare

Cambierei anche un po' il codice.

int OnInit()
   {
   IndicatorDigits(Digits); //Чтобы точнее индюк показывал
   symbol=Symbol();
   frame=(ENUM_TIMEFRAMES)Period();
   str=symbol+" "+EnumToString(frame);
   StringReplace(str,"PERIOD_","");
   point=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_POINT);
   SetIndexBuffer(0,up);
   SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);
   SetIndexArrow(0,159);
   SetIndexBuffer(1,dn);
   SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);
   SetIndexArrow(1,159);
   return(INIT_SUCCEEDED);
   }
...................
if(MathAbs(iHigh(symbol,frame,shift)-iHigh(symbol,frame,shift+1))/point<= Distance) //Чтобы  нулевое расхождение тоже показывало
         {
         up[shift]=MathMax(iHigh(symbol,frame,shift),iHigh(symbol,frame,shift+1));
         up[shift+1]=up[shift];
         if(fin==calc) Alert("Тук-тук вверх на "+str);
         }
      if(MathAbs(iLow(symbol,frame,shift)-iLow(symbol,frame,shift+1))/point<= Distance)//Чтобы  нулевое расхождение тоже показывало
         {
         dn[shift]=MathMin(iLow(symbol,frame,shift),iLow(symbol,frame,shift+1));
         dn[shift+1]=dn[shift];
         if(fin==calc) Alert("Тук-тук вниз на "+str);
         }