Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 2

 
Questo è il motivo per cui sarebbe meglio avere un motore di domande e risposte come StackOverflow, piuttosto che un forum e simili argomenti fattuali dove domande e risposte su tutto e anche riflessioni astratte sono ammucchiate in un ordine incomprensibile. C'è una domanda - c'è una o più risposte a quella particolare domanda, bene, o nessuna risposta. Ma di sicuro non c'è alcuno scarico in un unico mucchio. IMHO, se si è deciso di fare un modulo con i blog, un modulo di domande e risposte è altrettanto necessario.
 
marketeer:
Questo è il motivo per cui sarebbe meglio avere un motore di domande e risposte come StackOverflow, piuttosto che un forum e simili argomenti fattuali dove domande e risposte su tutto e anche riflessioni astratte sono ammucchiate in un ordine incomprensibile. C'è una domanda - c'è una o più risposte a quella particolare domanda, bene, o nessuna risposta. Ma di sicuro non c'è alcuno scarico in un solo mucchio. IMHO, se si è deciso di fare un modulo con blocchi, il modulo di domande e risposte non è meno necessario.
Una risposta secca non è sempre sufficiente. Spesso è necessario discutere di una questione e in questo caso il forum è indispensabile.
 
abolk:

ci sono diverse forme di domande: ci sono domande retoriche, cioè domande senza risposta.

su questo forum, la parte del leone del dialogo consiste nel mettersi in mostra - quindi è importante dire o fare una domanda - ma non è importante ottenere una risposta - perché qualsiasi risposta non cambia la tua idea.

ci sono, naturalmente, dialoghi di domande - ma non c'è un allagamento in tali dialoghi - è semplice - fai una domanda, ottieni una risposta, e l'argomento è chiuso.

Ma la maggior parte dei dialoghi sono fronzoli - fronzoli che non trasmettono alcun valore informativo e sono inutili, per non dire altro.

Naturalmente, spesso in questi dialoghi stupidi, qualcuno inizia a prendere le cose sul serio -- è a questo che serve un moderatore con tutti i suoi vantaggi.

Ho avuto molto interesse per i filosofi del passato e per le sciocchezze moderne online.

Imho certo, ma un po' complicato per me, ho una formula più semplice, provata nella pratica e molto efficace.

Totalmente d'accordo con te sul mostrare ....

Lo schema che descrivi ti aiuta a comunicare efficacemente?

 
barabashkakvn:
Una risposta secca non è sempre sufficiente. Spesso c'è bisogno di discutere una questione e in questo caso il forum è indispensabile.

Non sto suggerendo che il forum dovrebbe essere rimosso. Le discussioni sono necessarie. Ma qui è chiaramente eccessivo. È impossibile garantire che facendo una domanda si ottenga una risposta specifica. Il formato del servizio di domande e risposte, in cui, tra l'altro, si può votare a favore o contro la risposta, per cui il voto aumenterà o diminuirà rispettivamente, ridurrà, imho, la quantità di bazar. Se una persona vuole un bazar, farà una domanda sul forum. E se vuole risolvere un problema, farà una domanda nel Q&A.

Ho fatto una richiesta alla SD. Vediamo cosa rispondono.

 
A proposito, ci sono dei tag dedicati a metatrader su stackoverflow. Ma questa zona è poco sviluppata.
Posts containing 'mql5'
Posts containing 'mql5'
  • stackoverflow.com
Q&A for professional and enthusiast programmers
 
A proposito, come si naviga verso i propri acquisti nel Mercato?
 
barabashkakvn:
A proposito, come si naviga verso i propri acquisti nel Mercato?
 
barabashkakvn:
A proposito, come faccio ad andare ai miei acquisti nel Mercato?
Non è in Mercato, è in Profilo.
 
marketeer:
Non è in Mercato, è in Profilo.
Lo so, è solo che quando vado su Market, c'è una voce a sinistra chiamata "I miei prodotti", ma non c'è nessuna voce chiamata "I miei acquisti". Penso che abbia senso mostrare gli acquisti in Market.
 
'Shopping' è nel profilo
Motivazione: