Blog FAQ - pagina 11

 

Ma mi chiedo se non si possono mettere widget dei propri prodotti sul tuo blog?

Ce ne sono?

 
artmedia70:

Ma mi chiedo se i widget per i propri prodotti sono un no-no sul tuo blog?

Ce ne sono?

Mi unisco alla domanda. Posso promuovere i miei prodotti dal marketplace attraverso i blog?
 

Abbiamo grandi piani per le integrazioni e aggiungeremo anche dei widget.

Ogni giorno la funzionalità aumenterà.

 
Renat:

Abbiamo grandi piani per le integrazioni e aggiungeremo anche dei widget.

Ogni giorno la funzionalità aumenterà.

E per ramificare il blog, ci sono screenshot, ci sono descrizioni, ci sono valutazioni, ci sono domande e risposte, per guardare la storia e non essere ingombrati da opinioni....

Le statistiche dicono che solo il 10% di successo (oltre i 3 anni)..... e quando il 90% dà il suo parere...... è un po' scomodo (puramente quantitativo)...

Dagli una possibilità - il tempo giudicherà....

 

Abbiamo un sistema flessibile per gestire le categorie e le sottocategorie.

Non appena vediamo una chiara necessità, possiamo aggiungere rapidamente le sezioni giuste ai blog. Questo è fatto in un minuto.

Ma per ora, costruiremo la funzionalità per un paio di settimane e guarderemo i risultati. Non possiamo fare subito un albero delle categorie enorme ma vuoto - questo rovinerebbe solo la percezione della gente.

 

Si prega di considerare l'aggiunta:

1) un pulsante "tutte le categorie" per andare da una particolare categoria al feed completo

2) Si dovrebbe introdurre un kat, o una limitazione forzata dei post per evitare che il feed venga strappato

 

1) sarà

2) lo sarà anche. Il gatto c'è, è solo che lo spazio per l'assetto automatico davanti al gatto è stato lasciato ampio per ora.

 

Hmmm... Sto selezionando un'immagine PNG di 700x180 pixel per il mio blog.


Scrive:

Usa un'immagine in formato JPG, PNG o GIF, da 700x180 pixel

 

Si prega di consigliare

1) Ci sono delle regole per l'uso dei blog? Il mercato ha delle regole su ciò che può e non può essere usato?

2) Posso pubblicizzare i miei prodotti del mercato nei blog?

3) È permesso pubblicizzare servizi di sconto di diffusione di terze parti?

 
artmedia70:

Hmmm... Selezionare un'immagine PNG di 700x180 pixel per il blog.

...

Grazie per il suo messaggio. Ci faremo perdonare.

Prova a prendere un'immagine leggermente più grande in larghezza o in altezza per ora. Per esempio, 700x400 o 920x180

Motivazione: