Metatrader API & Metatrader Linux - pagina 6

 
YuraZ:

Originariamente hai scritto del terminale e non dei pannelli - ho cercato di correggerti :-) e l'ho fatto
Ora il termine è più corretto!

Sì, MQL4 e MQL5 permettono di creare facilmente un bel wrapper pratico per il trading ( PANEL)

--

Sono molto sorpreso quando qualcuno decide di scrivere un terminale tutto da solo :-) ... ma per se stesso su linux su windows o sul suo sistema operativo personale - non ancora scritto

Sto piuttosto dicendo che MQL5 == terminale MT5. Tutte le funzionalità del terminale sono disponibili in MQL5, è più di un semplice pannello wrapper.
 
C-4:
Tutte le funzionalità del terminale sono disponibili in MQL5.È più di un semplice pannello wrapper.
Sfortunatamente, non tutto. Si può fare una lunghissima lista di ciò che "non è disponibile, anche se mi piacerebbe averlo". È una lista innocua, senza pretese di un certo coraggio profondo.
 
MetaDriver:
Purtroppo non tutti. C'è una lista molto lunga di cose che si potrebbero fare che "non hanno accesso, ma vorrebbero avere". Una lista abbastanza innocua, senza assolutamente alcuna pretesa di viscere profonde.
(Voce della lista per favore! )
 
tol64:
(Per favore, datemi una lista! )
Basta camminare intorno al terminale con il mouse e guardare negli angoli e nelle fessure.
 
MetaDriver:
Basta camminare intorno al terminale con il mouse e guardare negli angoli e nelle fessure.
Fate la stessa richiesta al Service Desk. Credo che capiranno. )))
 
tol64:
Fate la stessa richiesta al Service Desk. Credo che capiranno. )))
Non credo, l'ho già fatto sul forum. nelle richieste per MT6;)
 
MetaDriver:
Non credo, ma l'ho già fatto sul forum. nei desideri di MT6;)
Leggete. Ho pensato che qualcosa di nuovo "prudeva". Ma questa lista non può essere definita completamente innocua. ))
 
tol64:
Lettura. Pensavo che qualcosa di nuovo fosse "pruriginoso". Ma non si può davvero chiamare questa lista innocua. ))
Beh, cosa c'è di così "offensivo"?)
 
MetaDriver:
Beh, cosa c'è di "offensivo"?)
Almeno il fatto che è molto grande. Se lo iniziano, potrebbe essere fatto entro il 2020. ))
 
C-4:
Sto piuttosto dicendo che MQL5 == terminale MT5. Tutte le funzionalità del terminale sono disponibili in MQL5, è più di un semplice pannello wrapper.

La lingua e il terminale sono sostanze diverse...

Le funzionalità del terminale non sono tutte disponibili dal... Correttamente detto MetaDriver

Hai un sacco di idee sbagliate :)

Motivazione: