Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 134

 
sanyooooook:
btc-e sta raccogliendo i trader di mt in una chat room separata, lo sai?
Gli spareranno? E la roba, chi prende la roba? Ho bisogno di stivali autunnali, due paia.
 

C'è una corsa malsana intorno al bitcoin in questo momento. Potrebbe volare alto su un'onda speculativa. Allora è destinato a crollare.

 
Contender:

C'è una corsa malsana intorno al bitcoin in questo momento. Potrebbe volare alto su un'onda speculativa. Allora è destinato a schiantarsi.

Ciao Cap.

Hai già perso 10 sterline su bitcoMT?

 
Yoschik:
Ciao, Cap.

E non ammalarti, yogi.

Solo perché qualcosa decolla e poi crolla, non significa che non ci si possano fare soldi.

 
TheXpert:
Che senso ha confrontare gli atteggiamenti? Perché non ricorda cosa e come l'e-gold è andato in malora? ) E poi cerca di proiettarlo. E poi ottenere un po' di comprensione.
A causa dell'insoddisfazione del Dipartimento di Stato per il fatto stesso della sua esistenza - penso che la situazione sia simile.
 
Contender:

E non ammalarti, yogi.

Solo perché qualcosa decolla e poi crolla, non significa che non ci si possano fare soldi.

Cap, sei in fiamme oggi, vedo. Continuate così.
 
sanyooooook:
Aspetterò il prossimo crollo.
Contendente:

C'è una corsa malsana intorno al bitcoin in questo momento. Potrebbe volare alto su un'onda speculativa. Allora è destinato a schiantarsi.


 

Mi chiedo perché i sistemi di pagamento (per esempio webmoney) con molta più ramificazione e accesso al dettaglio (ecc.) non farebbero un analogo del bitcoin e uno scambio per la speculazione?

 
ProstoTak:

Mi chiedo perché i sistemi di pagamento (ad esempio webmoney) con una portata molto più ampia e l'accesso alla vendita al dettaglio (ecc.) non fanno un analogo bitcoin e lo scambio per la speculazione?

hanno bitcoin sul loro scambio, ma il loro scambio non sembra buono (

e anche la tassa di prelievo dello 0,8% non è un granché

 

Qual è il successo di bitcoin?

Per esempio, i social network hanno "le loro valute", quindi perché non c'è una crescita esplosiva di queste valute contro le valute tradizionali? Ovviamente - l'assenza di scambi e di capitale speculativo.

In generale, è una tendenza interessante, e sospetto che tra 10 anni le valute virtuali e gli scambi abbonderanno. La gente non se ne rende ancora conto, ma l'umanità si sta muovendo in questa direzione.

Motivazione: