Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 7

 
zfs:
Ho sentito parlare di Brasile, America e Cina. È un peccato per la mia patria, il software russo, dopo tutto).
RTS e quello ucraino non ti bastano? :)
 

Ci saranno dei cambiamenti nel tester? Particolarmente interessato alla possibilità di utilizzare i propri criteri di ottimizzazione.

 
sergeev:

C'è un OOP, quindi ci saranno almeno un carro armato e un elicottero.

Ma non potevano farlo prima? Erano pigri :)

О ! Complimenti e rispetto.

È molto importante per me. Tutto il mio lavoro di base dell'ultimo anno si è basato proprio sulla Standard Library. Secondo me, le sue classi hanno un'architettura molto ben congegnata, è molto utile per scrivere sistemi agili. Ero molto frustrato dal fatto che MT5 supporta pochissime società di brokeraggio - solo una manciata. Se MT4 capirà la Standard Library - allora praticamente tutti gli sviluppi possono essere usati in MT4 - l'unica differenza sarà dove c'è lavoro con le posizioni.

Con MT4++ la piattaforma MT5, come mi sembra, non sarà supportata dalla maggior parte delle società di brokeraggio per molto tempo.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Renat:

hrenfx, non spingere.

Non siete in contatto con la concorrenza e lo sviluppo. Le vostre lamentele sono ben note, la vostra bile è stata vista, non c'è niente di utile. Se facciamo un aereo, non ci saranno meno critiche da parte di tuo fratello.

Non sono d'accordo con tutti gli argomenti di hrenfx, tuttavia personalmente ho scelto MT5 solo per la sua OOP e la libreria standard.

Vorrei davvero che quando si introduce l'OOP in MT4++, si conservassero il maggior numero possibile di interfacce di classi della Standard Library (idealmente tutte tranne le classi Trade come CTrade, CPositionInfo, relative direttamente al netting).

A proposito, lo stesso vecchio foglio di calcolo di cui sta parlando è tutto sulla storia personalizzata - in MT5 si può ancora emulare - semplicemente sfruttando queste caratteristiche.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Il Debugger apparirà in MetaEditor4?
 
Non credo che l'abbiano detto un paio di pagine fa...
 
sergeev:
RTS e ucraino non ti bastano? :)

Non me ne frega un cazzo dell'ucraino, per essere onesto con te... Sono disposto ad accettare solo grivne)

Vedo solo derivati.

 
Questo aggiornamento significa che ora i programmi possono essere scritti in un linguaggio misto? O solo mql4 o solo mql5?
 

denkir:
А Дебугер появится в MetaEditor4?

A proposito, sì!

Un altro enorme vantaggio di MT5 è il debugger.

Anche se non funziona sui dati storici, è di grande aiuto quando si scrivono strutture software complesse.

 
Vladon:
Non credo che l'abbiano detto un paio di pagine fa...
Cercato e ricercato. Non riusciva a trovare...