dll e mercato. - pagina 4

 
C-4:
Signori, siete nel settore sbagliato. Pensate a come creare un prodotto in MQ. Se non può essere fatto per mezzo di un MQL, significa che non è un prodotto per il mercato, e non ha posto lì. Crea soluzioni semplici e intuitive, integrate in modo trasparente con l'ecosistema MetaTrader. I prodotti che hanno un "proprio modo", diverso dall'ambiente generale integrato MQ non hanno futuro.
Parole d'oro
 
C-4:
Signori, state facendo la cosa sbagliata. Pensate a come creare un prodotto in MQ. Se non può essere creato per mezzo di un MQL, significa che non è un prodotto per il mercato e non c'è posto per esso nel mercato. Crea soluzioni semplici e intuitive, integrate in modo trasparente con l'ecosistema MetaTrader. I prodotti che seguono un "proprio percorso", diverso dall'ambiente generale integrato MQ non hanno futuro.

:)

Il compito è quello di scambiare informazioni tra gli agenti sulla macchina locale.

La soluzione in MQL può essere trovata nel fare un buco nel disco.

Una soluzione del genere non può essere usata con la mente.

 
sergeev:

Una soluzione del genere non dovrebbe essere usata nella vostra mente.

Quanti pazzi ci sono in giro che non usano dll nei loro EA?
 
abolk:
Quanti pazzi ci sono in giro che non usano dll nei loro EA?
Puoi stare attento a quello che dici?
 
newdigital:
Puoi fare più attenzione alle tue parole?

è una conclusione inequivocabile dalle parole di Sergeev:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

dll e mercato.

sergeev, 2013.04.20 09:59

:)

è il compito di scambiare informazioni tra gli agenti sulla macchina locale.

la soluzione MQL si risolve facendo un buco nel disco.

Non si può usareuna soluzione del genere con la testa.

cioè, secondo sergeev, le soluzioni senza traliccio sono usate solo da coloro che non hanno (sono privi di) buon senso.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

dll e mercato.

abolk, 2013.04.20 11:46

Quanti pazzi ci sono in giro che non usano dll nei loro EA?


Non sto parlando di dll. Non sono un programmatore. Sono contrario alla vostra terminologia.

Ancora una volta vedo qualche usciere che insulta o umilia un'altra persona in modo sostanziale e pubblico - lo banno. Questa non è una prigione e non è una zona - scegliete la vostra lingua.

 
newdigital:

Non intendo il dll. Non sono un programmatore. Sono contrario alla sua terminologia.

Ancora una volta, se vedo qualche usciere insultare o umiliare un'altra persona in modo sostanziale e pubblico, lo bandisco. Questa non è una prigione e non è una zona - scegliete la vostra lingua.

Scusa, allora rimprovera Sergeev, perché mi ha anche insultato - non uso dll nei miei EAs

e non è la mia terminologia - è una forumline inversa (sinonimo) dell'espressione di Sergeev

 
abolk:
Scusa, allora fai un richiamo a Sergeev, perché ha insultato anche me - non uso dll nei miei EAs

Ti ha chiamato con dei nomi? Cosa? Come me nel ramo Euro dei programmatori di cinque pagine? Non ho bandito nessuno lì... o avrei dovuto? :)

C'è un confine tra il virtuale e il reale, per favore non attraversatelo.

 
Sottolineo di nuovo - c'è una linea tra il virtuale e il reale. Se pensate che qualcuno sia pazzo (la vostra opinione, ovviamente, è una cosa sicura), allora è reale. Allora rivela il tuo profilo!!!
 
newdigital:

Ti ha chiamato con dei nomi? Cosa? Come me nel ramo Euro dei programmatori di cinque pagine? Non ho bandito nessuno lì... o avrei dovuto? :)

C'è una linea tra virtuale e reale, per favore non oltrepassatela.

Dv, l'hai fatto. Ha scritto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

dll e mercato.

sergeev, 2013.04.20 09:59

:)

Ho già risolto questo problema in MQL.

Potete usarlo come strumento per risolvere questo problema.

Questa soluzione non può essere utilizzata in nessun luogo sano di mente.

Io, per esempio, "non uso tali soluzioni" - quindi io e molti altri utenti - secondo Sergeev, non abbiamo (manca) il buon senso?