Prezzi in segnali - pagina 5

 
A100:

Un guasto al sito web ha rivelato una tua buona conoscenza - Alexander Saltz

Il fatto è che non è un segreto :-) È solo che l'interfaccia dei segnali non permette di mettere la sua foto nella descrizione, che è una grande richiesta al supporto tecnico...... avete idea che sono pronto a rivelare i nomi di tutti coloro che sono dietro questi segnali?
 
IvanIvanov:
Cos'è il martin? Multiseller, presumo con chiusura, non vedo il raddoppio della gamma di azioni....
Il fatto che Manov commercia senza stop e calcola le azioni dalle perdite cumulative. Non si può vedere sulla curva di equilibrio, ma si può anche vedere sulla storia degli scambi.
 
A100:


Ho diversi conti in diversi broker

Ogni account lavora su un TS diverso

I conti che sono trasmessi lavorano sull'analisi dello spread

È difficile dirlo in dettaglio, devi sederti vicino a me.

 
grover58:

Salve a tutti.

Vedo che le mie ossa da trading sono state riscritte.

Per coloro che dubitano che io commercio con le mie mani non dimostrerò nulla.

Come si dice, se non ti piace, non mangiarlo.

Io posso dire che ho dei soldi e li guadagno, mentre i teorici sono altrettanto vuoti.

Non si stanno facendo le ossa, stanno discutendo di segnali in generale. )) Tu non c'entri niente, presto ci saranno migliaia di segnalatori e non puoi discutere con tutti loro. Devi fare una scelta e iniziare da qualche parte per fare la cosa giusta.

 
IvanIvanov:
Il fatto è che non è un segreto :-) È solo che l'interfaccia dei segnali non ti permette di mettere una foto nella descrizione, il che è una grande richiesta al supporto tecnico...... hai qualche idea che io sia disposto a rivelare i nomi di tutti quelli che stanno dietro questi segnali?
Perché non aprono i loro conti? Perché affollarsi in uno solo? ))
 
Reshetov:
Manov fa trading senza alcuno stop e calcola il topping delle perdite cumulative. La curva di equilibrio non lo mostra, ma lo si può vedere nella storia degli scambi.

Anch'io lavoro senza fermate. Cosa c'entra Manov?
 
tol64:
Perché non aprono i loro conti? Perché affollarsi in uno solo? ))
Domanda difficile - queste persone potrebbero non apparire su questo forum e servizio a tutti.... se qualcosa.... bene invitato.... bene sono esperti e familiari ... ora sarebbero strateghi della programmazione qui..... e quindi hanno paura, semmai - domande - a me...
 
z_zuich:

Anche io non lavoro senza fermate. Cosa ha a che fare questo con Manov?
Cosa ha a che fare con te?
 

Questa è una delle posizioni di trasmissione - spunta l'angolo in alto a destra - nessuna faccia sorridente.


 
Reshetov:
Cosa ha a che fare questo con te?


Che cosa ha a che fare con Manov e le fermate

https://www.mql5.com/ru/signals/978

Motivazione: