Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 11

 

Penso che finirò con il primer. L'interesse qui è quasi interamente teorico, non pratico.

Per essere interessati a questo non per curiosità accademica, bisogna aver fatto molto trading attivo. Questa non è una lezione, semplicemente non c'è altro modo.

 

Cosa ho detto di sbagliato? Per esempio, ho incontrato questa definizione:

STP è Straight Through Processing. Con STP, i trade dei clienti sono inviati direttamente ai fornitori di liquidità - banche o altri broker. I sistemi STP possono essere collegati a uno o più fornitori di liquidità. Più fornitori di liquidità, più liquidità nel sistema e quindi una migliore esecuzione per i clienti.

ECN - Rete di comunicazione elettronica. I broker forex ECN, oltre a STP, permettono agli ordini dei clienti di comunicare tra loro. Un ECN è un mercato dove tutti i partecipanti (banche, merchant broker e trader individuali) scambiano l'uno contro l'altro. I partecipanti all'interazione all'interno del sistema ricevono le migliori offerte per i loro scambi in un certo momento. Tutti gli scambi vengono eseguiti tra le controparti in tempo reale.

Non capisco perché ECN/STP sia meglio di ECN, ci sono poche buone informazioni sull'argomento. Per quanto riguarda l'interesse, è più per l'autosviluppo, si può anche commerciare in cucina.

 
220Volt:

Per quanto riguarda l'interesse, è più per l'autosviluppo, si può anche commerciare in cucina.

Perché? Ora ci sono siti (real, mt5) dove l'ECN parte da 200 dollari
 
MetaDriver:
Perché? Ora ci sono siti (real, mt5) dove l'ECN parte da 200 dollari
Voglio solo dire che si può vivere anche lì, naturalmente ECN è più attraente. Non capisco proprio cosa dia STP+ECN. Ho un'opinione che ECN e STP sono tecnologie diverse, non è giusto aggiungerle insieme e ECN è meglio. Potrei sbagliarmi, però. Non ho visto nessuna risposta chiara su questo argomento.
 
MetaDriver:
Perché? Ora ci sono siti (real, mt5) dove l'ECN parte da 200 dollari
Se scrivono MT5 ECN, allora dopo un attento studio troverete NDD))
 
Karlson:
Se scrivono MT5 ECN, allora dopo uno sguardo più attento si trova NDD))
NDD - Indica che l'altro lato del commercio non è un broker, è solo un intermediario. Questo non è in contraddizione con ECN. L'opposto di questo è DD - Il secondo lato della transazione è il broker (DC).
 
hrenfx:

1. Perché tutti i fornitori di liquidità devono diventare clienti del tuo sistema ECN. Esiste un tale broker - LMAX. È praticamente un ECN puro (scambio MTF), in esso i fornitori di liquidità sono clienti del sistema creato. Cioè ci sono degli accordi firmati con alcune banche che accettano questi termini. Ho menzionato LastLook sopra, oltre a questo ci sono altre ragioni per cui molte banche non vanno per tali termini.

2. una differenza enorme, un ordine a mercato sarà eseguito con slippage in entrambe le direzioni, un ordine limite solo nella direzione positiva, o è ritardato. Impostare un ordine pendente in anticipo (almeno un secondo prima) ci permette di evitare la dipendenza dal terminale<->server della piattaforma di trading<->aggregatore, rispettivamente ridurre i costi di tempo per l'esecuzione e quindi migliorare l'esecuzione stessa.

1. Perché il fornitore di liquidità dovrebbe diventare cliente dell'aggregatore? Logicamente dovrebbe essere il contrario - l'aggregatore dovrebbe essere un cliente in modo da poter inviare i suoi ordini pendenti e gli ordini di mercato al fornitore per l'esecuzione nel suo spazio di mercato. L'aggregatore deve solo avere i dati di mercato del fornitore come qualsiasi altro commerciante, cioè diventare un cliente del fornitore esterno che non richiede alcun accordo speciale.

2. In MT4 per esempio si può impostare lo slippage per un ordine a mercato, se è zero allora ci dovrebbe essere un reindirizzamento.

 
Se non hai mai fatto trading sulla borsa, imposta una versione demo del terminale di trading Quick e vedi come si fa trading sulla borsa russa. Penso che molte domande su MT5 NDD scompariranno da sole.
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
P / S si prega di non essere punito per la pubblicità QuickBooks - non posso sopportare me stesso, Metatrader certamente molto più conveniente sotto tutti gli aspetti, ma per capire come fare trading nei mercati azionari - farà)))
 
220Volt:
NDD - Dice che l'altro lato della transazione non è un broker, è solo un intermediario. Questo non è incoerente con ECN. Contrasta questo con il DD - il secondo lato della transazione è un broker (DC).
Il punto è che NDD è un ECN+STP, non un ECN puro.