Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1252

 
Сергей Таболин:

Ho altri 24 indicatori collegati oltre a questo. Ma per qualche ragione non c'è scritto niente di simile per loro... Da qui la domanda: perché è necessario?

È una direttiva obbligatoria, ma finora è forzata dal tester stesso (leggere e tradurre il messaggio). Probabilmente, presto sarà considerato un errore - se usiamo l'indicatore personalizzato ma dimentichiamo la direttiva #property tester_indicator

 
Vladimir Karputov:

Questa è una direttiva obbligatoria, ma per ora è forzata dal tester stesso (leggere e tradurre il messaggio). Probabilmente, presto sarà considerato un errore - se usiamo un indicatore personalizzato, ma dimentichiamo la direttiva #property tester_indicator

Questo è estremamente scomodo. Prendo i nomi degli indicatori dal file. L'elenco è dinamico. Sono collegati in un ciclo. Devo aggiungere ogni volta#property tester_indicator? Per quale motivo? Perché questa direttiva non era necessaria prima e ora è improvvisamente obbligatoria?


Ho TesterHideIndicators(true);

E se avessi bisogno di visualizzarli? Devo scrivere questa direttiva per ognuno manualmente?

 
Сергей Таболин:

Questo è estremamente scomodo. Prendo i nomi degli indicatori dal file. L'elenco è dinamico. Sono collegati in un ciclo. E ogni volta devo aggiungere#property tester_indicator? Per quale motivo? Perché questa direttiva non era necessaria prima e ora è improvvisamente obbligatoria?


Ho TesterHideIndicators(true);

prima di collegare gli altri.

E se avessi bisogno di visualizzarli? Scrivere manualmente questa direttiva per ognuno di loro?

Non lo so. È un caso complicato quello che hai (non proprio il solito).

Personalmente ho visto il messaggio sull'assenza di questa direttiva qualche build fa, e ho iniziato a scrivere io stesso la direttiva #property tester_indicator esplicitamente negli EA.

 
Vladimir Karputov:

Non lo so. È un caso complicato (non esattamente il solito).

Personalmente, ho visto il messaggio sull'assenza di questa direttiva qualche build fa e ho iniziato a scrivere esplicitamente la direttiva #property tester_indicator negli EA.

E io uso solo la versione di rilascio. Ecco perché ho chiesto.

 
Vladimir Karputov:

Non lo so. È un caso complicato (non proprio il solito).

Personalmente, ho visto il messaggio sull'assenza di questa direttiva qualche build fa e ho iniziato a scrivere io stesso la direttiva #property tester_indicator esplicitamente nei miei EA.

In linea di principio, è un caso usuale e abbastanza comune - quando l'uso degli indicatori in un EA è dinamico. Ma l'aiuto per questo parametro è scritto in modo piuttosto vago:

indicatore del tester

stringa

Nome dell'indicatore personalizzato nel formato "nome_indicatore.ex5". Gli indicatori necessari per i test sono determinati automaticamente dalla chiamata della funzione iCustom(), se il parametro corrispondente è specificato come una stringa costante. Per gli altri casi (uso della funzione IndicatorCreate() o uso di una stringa non costante nel parametro che definisce il nome dell'indicatore) si dovrebbe usare questa proprietà


Personalmente non capisco nulla qui.

 
Artyom Trishkin:

In linea di principio, questo è un caso comune e abbastanza comune - quando in un EA l'uso degli indicatori è dinamico. Ma l'aiuto per questo parametro è scritto in modo piuttosto vago:

indicatore del tester

stringa

Nome dell'indicatore personalizzato nel formato "nome_indicatore.ex5". Gli indicatori necessari per i test sono determinati automaticamente dalla chiamata della funzione iCustom(), se il parametro corrispondente è specificato come una stringa costante. Per altri casi (uso della funzione IndicatorCreate() o uso di una stringa non costante nel parametro che definisce il nome dell'indicatore) si dovrebbe usare questa proprietà


Personalmente non capisco nulla qui.

+++++

 

Ragazzi. Aiuto per l'ottimizzazione. Dà zero parametri e questo è tutto. La visualizzazione nel tester è normale

File:
 
Aleksandr Dziuba:

Ragazzi. Aiuto per l'ottimizzazione. Dà zero parametri e questo è tutto. La visualizzazione nel tester è normale

Controlla il log - probabilmente c'è una descrizione degli errori. Non applicare la valuta esotica - inizia il test con la valuta USD.

 
Vladimir Karputov:

Esaminate il diario di bordo - probabilmente c'è una descrizione degli errori. Non applicare la valuta esotica - inizia il test con la valuta USD.

Non ho visto nulla, non ho il cloud computing collegato. Solo il locale. Non c'è niente da contare. Solo 12 passaggi.

File:
 
Aleksandr Dziuba:

Non ho visto nulla, non ho il cloud computing collegato. Solo la rete locale. Non c'è molto da contare. Ci sono solo 12 pass.

L'ottimizzazione è fatta da AGENTI (nel tuo caso, AGENTI LOCALI).

Per visualizzare i log dell'agente locale: fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda Log e andare alla cartella dell'agente:

Motivazione: