Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 692

 
Treder9:

Posso fare uno screenshot, voglio dire che solo non posso aprire il sonetto, scarico e poi clicco in basso a sinistra per aprire, ma si apre solo con il giocatore perché così?

L'ho scaricato un po' di tempo fa, ma ora non ricordo.

Sto facendo qualcosa di sbagliato ma non so cosa sia.
 
Treder9:
Sto facendo qualcosa di sbagliato, ma non so cosa.
Posso aprirlo con MetaEditor, ma come aprirlo con un programma normale e poi incollarlo nel terminale
 
Treder9:
Posso aprirlo con MetaEditor, ma come aprirlo con un programma normale e poi incollarlo nel terminale

è più facile mettere l'icona sul desktop

terminal.exe è necessario

 
Renat Akhtyamov:

è più facile mettere l'icona sul desktop

terminal.exe è necessario

questo è il modo in cui è salvato nella cartella Experts e l'advisor non è nel terminale
File:
zo2sq5.PNG  22 kb
 
Treder9:
questo è il modo in cui è salvato nella cartella Experts e non c'è nessun consigliere nel terminale
scaricatoterminal.exe per vedere se aiuta
 
Treder9:
L'ho salvato così nella cartella Experts e il terminale non mostra il mio Expert Advisor

Grazie, ho scaricato il terminale e tutto si sta scaricando su di esso.

Avevo il terminal.exe sbagliato di MT5. Ho bisogno di MT4, lo usavo per scaricare tutti i gufi.

 
Treder9:

Grazie, ho scaricato il terminale e tutto si sta scaricando su di esso.

Avevo il terminal.exe sbagliato mt5. Ho bisogno di mt 4, lo usavo per scaricare tutti i gufi.

OK. Dovresti salvare la cartella del terminale MT4 da qualche parte. Ne avrete bisogno.
 
Top2n:
Vitalie Postolache:

Perché al cinque, se il codice sorgente era per il quattro, cosa si vede nell'intestazione? Ci sono funzioni start(), init(), deinit() su cinque?

Inoltre, gli array possono essere facilmente fatti globalmente e non passati a una funzione. Per non parlare del fatto che il codice può essere combinato in un solo file, e non sparso tra gli inludi.

Sì, hai bisogno del codice per una A!

Ho impostato la seconda dimensione nell'array bidimensionale.

Si potrebbe fare in modo più semplice, ma non sono molto intelligente.

Il codice in mql5 non funziona.

Ho dovuto fare dei cambiamenti molto piccoli.

File:
 
È complicato e i codici di mql5 e mql4 sono diversi, probabilmenteperché anche il gufoin lingua 4 non può essere scaricato in mql5
 

Chi sa come gestire gli ordini in sospeso?

Almeno come portarli a zero o almeno a un piccolo meno?

Motivazione: