Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 335

 

Capisco che l'indicatore non ha bisogno di ottenere un percorso attraverso questa funzione a se stesso, per il fatto che lo specifico esplicitamente.

Cioè, il codice di cui sopra sarà sufficiente per utilizzare un indicatore in un Expert Advisor e metterlo in un mercato?

Il mio indicatore personalizzato non crea una o più copie di se stesso.

 
R0MAN:

Cioè, il codice di cui sopra sarà sufficiente per utilizzare l'indicatore nell'EA e mettere l'EA sul mercato?

Questo può essere testato. Spostare temporaneamente l'indicatore usato in un'altra directory da qualche parte. Oppure installare un'altra copia del terminale, dove non ci saranno indicatori personalizzati e trasferire lì solo il file *.ex5 per i test.
 
tol64:
Questo può essere testato. Sposta temporaneamente l'indicatore usato in un'altra directory da qualche parte. Oppure installate un'altra copia del terminale senza indicatori personalizzati e trasferite lì solo il file *.ex5 per i test.
Grazie. Stavo facendo conoscenza con i vostri prodotti del mercato oggi come esempio... Ci sono opzioni...
 
R0MAN:

Ho completato correttamente il codice di un Expert Advisor che utilizza un indicatore personalizzato per collocarlo nel mercato secondo l' articolo?


Devo applicare questa funzione o no?

"Il percorso di se stesso può essere ottenuto usando la funzione GetRelativeProgramPath(), un esempio del suo uso è dato qui sotto:"

Sembra essere corretto. L'indicatore in questo caso è incorporato nell'Expert Advisor.

Ho una domanda sullo stesso argomento.

Sto aggiungendo tre indicatori:

#resource "\\Indicators\\Bollinger new.ex5"
#resource "\\Indicators\\BandWidth.ex5"
#resource "\\Indicators\\Oscillator For BBS.ex5"
..............
   BolBandsNewHandle=iCustom (NULL,TF_graph,"::Indicators\\Bollinger new", 
                                  InpBandsPeriodUpper,
                                  InpBandsPeriodLower,
                                  InpBandsShiftUpper,
                                  InpBandsShiftLower,
                                  InpBandsDeviations,
                                  InpBandsDeviations1, PRICE_CLOSE);
                                  
   BandWidthHandle=iCustom (NULL,TIMEFRAMES_Band_Width,"::Indicators\\BandWidth",
                                  TIMEFRAMES_Band_Width,
                                  InpBandsPeriodUpper1,
                                  InpBandsPeriodLower1,
                                
                                  InpBandsDeviations10,
                                  InpBandsDeviations11);                                  
                                  
                                                                  
  Oscillator_For_BBS_Handle=iCustom (NULL,TF_Oscillator,"::Indicators\\Oscillator For BBS",
                                   TF_Oscillator,
                                   InpOscillator,                       
                                   InpOscPeriod1,                        
                                   InpOscPeriod2,
                                   InpOscPeriod3,
                                   InpAppliedPrice,
                                   InpVOLUME,
                                   InpDrawMode,
                                   InpLevelsPeriod,
                                   InpLevelsPeriod1,
                                   InpLevelsIndent,
                                   InpLevelsIndent1
                                   );

Ma l'indicatoreBandWidth prende i dati daBollinger nuovo indicatore, codice all'interno:

   BBHandle=iCustom  (NULL,TIMEFRAMES_Band_Width,"//Experts\\BBS.ex5::Indicators\\Bollinger new.ex5",
                                  InpBandsPeriodUpper1,
                                  InpBandsPeriodLower1,
                                  InpBandsShiftUpper1,
                                  InpBandsShiftLower1,
                                  InpBandsDeviations10,
                                  InpBandsDeviations11, PRICE_CLOSE);

Nel mio terminale tutto funziona, ma la copia delfile compilatoBBS.ex5 in un altro terminale non trova ilnuovoindicatore diBollinger.

2014.12.21 20:05:59.941 BBS.ex5::Indicators\BandWidth (EURUSD,M30) impossibile caricare l'indicatore personalizzato 'Bollinger new' [4802]

Forse il percorso è sbagliato ("Experts\BBS.ex5::Indicators\Bollinger new.ex5"). Come impostare il percorso corretto per l'indicatoreBandWidth per trovare ilnuovo indicatoreBollinger all'interno della risorsa? È possibile? Forse, chi ha affrontato un tale problema, per favore consigli.

P/S Tutto funziona, domanda rimossa. Grazie a tutti!

 
Crucian:

...

Ma l'indicatoreBandWidth prende i dati daBollinger nuovo indicatore, codice all'interno:

...

Forse il percorso è sbagliato ("Experts\BBS.ex5::Indicators\Bollinger new.ex5"). Come impostare correttamente il percorso dell'indicatoreBandWidth per trovare ilnuovo indicatore diBollinger all'interno della risorsa? È possibile? Chi può aver affrontato un tale problema, per favore consigli.

...

Come specificare un percorso corretto in questo caso?
 
barabashkakvn:
Так как всё-таки в таком случае прописать правильно путь?
barabashkakvn
:

Quindi come faccio a impostare correttamente il percorso in questo caso?

Il percorso è corretto, almeno l'Expert Advisor è testato e non dà errori.

Ho copiato l'indicatore BandWidth e ha iniziato a riferirsi solo agli indicatori tecnici. Poi mi sono arrabbiato e ho riscritto l'indicatoreBandWidth che si riferiva solo agli indicatori tecnici eli ho ricalcolati. È statofatto correttamente)))).

È dannoso avere diversi terminali di diversi broker sul piviale, dopo l'eliminazione dei quali rimangono le cartelle in App Date.

 
Crucian:

Il percorso è corretto, almeno l'Expert Advisor è testato e non dà errori.

Ho copiato l'indicatore BandWidth e ha iniziato a riferirsi solo agli indicatori tecnici. Poi mi sono arrabbiato e ho riscritto l'indicatoreBandWidth che si riferiva solo agli indicatori tecnici eli ho ricalcolati. È statofatto correttamente)))).

È dannoso avere diversi terminali di diversi broker sul poliziotto e dopo averli cancellati rimangono le cartelle in App Date.

Capito. Grazie.

Sembra che posterò dopo il nuovo anno. :-)

 

Buona giornata a tutti.
Per favore, consigli su come testare gli EA.

Sto appena iniziando a imparare come scrivere gli EA.

Ho scaricato questo EA: https://www.mql5.com/ru/code/1812, l'ho aperto nell'editor, l'ho eseguito per il debug, ho iniziato i test e non succede nulla. Le offerte non si aprono e quindi nessun risultato.

Ho provato anche altri EA, compreso quello più semplice preso da qui, che dovrebbe solo aprire e chiudere i trade. Stessa cosa - non succede niente.

Ho provato a mettere un breakpoint. Funziona solo in OnInit. Il resto del codice non funziona, il che è molto strano.

Ho capito che OnTick funziona aggiungendo un Alert. Tuttavia, non viene aperto alcun trade e non viene aperto nemmeno se le condizioni richieste sono soddisfatte.

Ho aggiunto un Alert(GetLastError(). Viene visualizzato l'errore 4753.

La domanda è questa: forse sto facendo qualcosa di sbagliato? Una delle condizioni richieste per il test non è soddisfatta?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

EA based on indicator SAR, ADX and SMA 100
EA based on indicator SAR, ADX and SMA 100
  • voti: 27
  • 2014.06.13
  • Mauro Bracuti
  • www.mql5.com
Советник на базе индикаторов SMA, ADX и SAR.
 
Maxi-M:

Buona giornata a tutti.
Per favore, consigli su come testare gli EA.

Sto appena iniziando a imparare come scrivere gli EA.

Ho scaricato questo EA: https://www.mql5.com/ru/code/1812, l'ho aperto nell'editor, l'ho eseguito per il debug, ho iniziato i test e non succede nulla. Nessun trade aperto e quindi nessun risultato.

Ho provato anche altri EA, compreso quello più semplice preso da qui, che dovrebbe solo aprire e chiudere i trade. Stessa cosa - non succede niente.

Ho provato a mettere un breakpoint. Funziona solo in OnInit. Il resto del codice non funziona, il che è molto strano.

Ho capito che OnTick funziona aggiungendo un Alert. Tuttavia, non viene aperto alcun trade e non viene aperto nemmeno se le condizioni richieste sono soddisfatte.

Ho aggiunto un Alert(GetLastError(). Viene visualizzato l'errore 4753.

La domanda è questa: forse sto facendo qualcosa di sbagliato? Una delle condizioni richieste per il test non è soddisfatta?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Buon pomeriggio. Si prega di allegare uno screenshot del log.

 
Tapochun:

Buon pomeriggio. Si prega di allegare uno screenshot del registro.

Per favore. La schermata contiene il registro e le impostazioni.
File:
screeen.jpg  321 kb
Motivazione: