Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 171

 
Legando:
Mi sono iscritto al segnale, potete dirmi se ho bisogno del terminale in funzione e del conto aperto perché il segnale funzioni?
Hai bisogno di entrambi.
 

Credito - quanto costa?

Vendite di massa di segnali - possibile?

Ciao.

 
Reshetov:
In mql5, non usiamo codici funzione, ma librerie di oggetti. Le funzioni sono difficili da collegare, in OOP è più facile: collegare la libreria richiesta, creare un oggetto e ottenere i metodi necessari in esso - analoghi delle funzioni nei linguaggi algoritmici.
Ho dato un'occhiata alla libreria https://www.mql5.com/ru/code/libraries. Non ho trovato nulla di utile per costruire l'Expert Advisor (tranne TradeAlgorithms). Forse ho cercato in un posto sbagliato? Abbiamo bisogno di classi di base da utilizzare nella formazione di un Expert Advisor come ha fatto KimIV, per esempio, una classe che restituisca il tipo dell'ultima posizione chiusa.
MQL5 Code Base: Библиотеки
MQL5 Code Base: Библиотеки
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL5 для MetaTrader 5
 
abeiks:
Guardato attraverso la biblioteca https://www.mql5.com/ru/code/libraries. Non ho trovato nulla di utile per costruire EA (tranne TradeAlgorithms). Forse stavo cercando nel posto sbagliato? Ho bisogno di classi di base da usare per formare un Expert Advisor come ha fatto KimIV, per esempio, una classe che restituisca il tipo dell'ultima posizione chiusa.
Non esiste ancora un analogo delle funzioni di Kim per MT5.
 

Amici, c'è bisogno di una linea o di un'altra forma. Lo spostiamo in una finestra, e in un'altra finestra la sua copia si sposta agli stessi livelli, seguendo la prima...

Puoi consigliare come questo può essere fatto, forse ci sono script/consigli già pronti?

 
BilliGordon:

Amici, c'è bisogno di una linea o di un'altra forma. Lo spostiamo in una finestra, e in un'altra finestra la sua copia si sposta agli stessi livelli, seguendo la prima...

Sai quali strumenti sono disponibili per questo, forse ci sono script/consigli già pronti?

Per mezzo di MQL.

Come avete provato?

 
Silent:

Con i MQL.

Come hai provato?

Finora c'è solo un compito...) Non sono molto bravo con mql5, posso ancora scrivere qualcosa in 4.
 
Dynamiteman:

Credito - quanto costa?

Vendite di massa di segnali - possibile?

Ciao.

credito = una sterlina

Cosa intendi per massiccio?

ciao

 
Come viene accreditato il denaro? Capisco che varia, secondo il lavoro del PC, ma esattamente come? 2 crediti al giorno o all'ora?
 
awakeandalive:
Come viene accreditato il denaro? Capisco che varia, secondo il lavoro del PC, ma esattamente come? 2 crediti al giorno o all'ora?
Se stai parlando di fornire ai tuoi agenti di calcolare nel cloud, dipende da quanti compiti ottengono. Se gli agenti potenti, ottengono di più. È possibile che in un giorno non si ottenga un solo lavoro, quindi non saltate alle conclusioni. Aspetta 1-2 settimane, vedi quanti crediti hai guadagnato e poi decidi.
Motivazione: