Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 110

 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi qual è l'equivalente di 1 credito?

 
fima126:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi qual è l'equivalente di 1 credito?

Un dollaro americano.
 

server:
Одному доллару США

Grazie

 
Per i principianti, da dove cominciare con quale broker aprire un conto e se è possibile anche senza un broker
 
PUH7:
Qual è il primo passo per aprire un conto con un broker o è anche possibile senza un broker?

è possibile.

Puoi andare direttamente su MetaQuotes

 
Perché non pubblicate un Expert Advisor basato sull'indicatore ZigZag?
 
Non riesco a trovare informazioni o a capire come creare (generare) un EA selezionando un indicatore personalizzato nella lista. Per esempio non c'è nessun segnale ADX nella lista, o se ho bisogno di un segnale da un altro indicatore, cosa devo fare? Ho un indicatore che mi interessa, che ha compilato con successo e funziona su un grafico e posizioni aperte al momento del suo "switch" sul principio della parabolica. Cosa devo fare per creare un segnale affinché appaia nell'elenco a discesa durante la generazione dell'EA? Mi dispiace per la confusione.
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
Ciao, fornisco agenti per il calcolo, il processore è un 4-core buono e i passaggi vanno molto lentamente il processore non è quasi caricato a tutti. Per favore consigliatemi quale può essere il problema, i guadagni sono solo 0,01 crediti al giorno e ci dovrebbe essere 1 credito da qualche parte.
 
vik1991:
Ciao, fornisco agenti per il calcolo, il processore è un 4-core buono e i passaggi vanno molto lentamente il processore è quasi non caricato a tutti. Si prega di consigliare ciò che può essere il problema, zarobotok solo un giorno 0,01 crediti e ci dovrebbe essere da qualche parte per essere 1 credito.
Questo perché la domanda di risorse di calcolo è inferiore all'offerta.
 
vik1991:
Il link non è aggiornato.
No, va bene, ho solo dato il mio link per sbaglio. Il tuo dovrebbe essere:https://www.mql5.com/ru/users/vik1991/accounting/chooseout