Interessante e umorismo - pagina 698

 
 
Mischek:
Attenzione
Per coloro che usano Skype
Bene, ora tutti ruberanno i nomi utente.
 
Mischek:

Scrivere da un manicomio tchk

Il tentativo di dire agli altri per strada del disastro imminente è stato accolto con un muro di incredulità, sarcasmo e due grandi inservienti tchk

È divertente là fuori, se non dura a lungo. Ho dovuto vivere lì per due settimane quando sono uscito dall'esercito. Mi hanno creduto. )))
 
 
tol64:
Creduto. )))
))
 
tol64:
Lì ci si diverte, se non dura a lungo. Ho dovuto rimanere lì per due settimane quando sono uscito dall'esercito. Mi hanno creduto. )))
Non sarebbe stato più semplice pagare le tasse o andare all'università?
 
Vladon:
Non sarebbe stato più semplice dare una mano o andare all'università?

I soldi erano zero. Gli obiettivi erano diversi.

O meglio, avevoun obiettivo e niente poteva fermarmi sulla mia strada per raggiungerlo. ))

 
tol64:

I soldi erano zero. Gli obiettivi erano diversi.

O meglio, avevoun obiettivo e niente poteva fermarmi nel mio cammino verso di esso. ))

:-) Sono entrato all'università, ma ero un bullo, infatti la mia università era in un dormitorio, (anche se avevo il mio appartamento) espulso 3 volte ufficialmente (e 40 volte minacciato) alla fine espulso, e non avevo soldi per pagare. Sono andato al commissariato militare - con una borsa, poi allo smistamento, e già tutto..... addio genitori, amici, e poi la mia sorpresa è stata quando mi è stato detto da un chirurgo - libero di andare a casa.

Che cosa era non riesco ancora a capire, se era un amico che era nei nonni, o genitori-segretamente da me, o sono davvero sbagliato? :-)

Comunque, i miei due amici - l'esercito li ha resi "idioti". Per 3, al contrario, lo ha messo in piedi ed è diventato una persona completamente diversa. Chi sa se ne ha bisogno o no?

 

Chi sa cosa sta succedendo a Mosca?

elicotteri, elicotteri, la borsa è giù

Motivazione: