Interessante e umorismo - pagina 4949

 
Yuriy Zaytsev #:
Non ho un'antenna TV a casa, ma ho un monitor molto grande con una buona risoluzione di 8k. Ho appena guardato il saluto di Capodanno oggi, ero solo io o altri hanno notato un problema con il cappotto dello zar?


Ho piegato le braccia sul petto - fa freddo.
 
Yuriy Zaytsev #:
Non ho un'antenna TV a casa, ma ho un monitor molto grande con una buona risoluzione di 8k. Ho appena guardato il saluto di Capodanno oggi, ero solo io a pensare che ci fosse un problema con il cappotto reale o l'hanno notato anche altri?

Questo è già diventato una fisarmonica.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ho letto recentemente un articolo che diceva che il limite della tecnologia in termini di risoluzione dello schermo e di frequenza di aggiornamento è stato raggiunto.

Cioè, l'occhio non può distinguere tra 4k e 8k da una distanza di 1,5 metri, assumendo una visione perfetta. Le frequenze dello schermo sopra i 120Hz non sono più distinguibili nei giochi. Quando si guardano i film, un monitor a 60Hz è sufficiente.

Tutto sommato, 8k+ e 120Hz+ non sono più tecnologie necessarie. Tuttavia, i caschi VR sono una questione diversa, il limite non si è ancora sentito lì.

Ho anche notato un vero rallentamento nella tecnologia dei PC domestici. Per esempio, le schede video hanno la velocità della RAM GDDR6X, mentre la normale RAM DDR5 sta appena iniziando ad apparire (ed è già, grosso modo, obsoleta in termini di velocità).

Anche lo sviluppo di SSD e NVME è lento, date le prestazioni della stessa GDDR6X

Il problema della memoria video è che ha requisiti di protezione dagli urti molto più indulgenti. Se uno o due bit falliscono, probabilmente porterà a qualche artefatto d'immagine in un fotogramma - non molto evidente.

Nel caso della memoria di sistema, è probabile che si verifichino BSOD, panico del kernel, ecc.

 

.


 

Rinnovato le barre irregolari oggi, il nuovo ha una presa extra, che è la bomba.

Lo schienale delle barre è un po' basso, lo cambierò da quello vecchio



 
Vitaly Muzichenko #:

Ho rinnovato la barra del bilanciere oggi, quella nuova ha una presa extra, che è una bomba.

La parte posteriore delle barre è un po' bassa, quindi la cambierò da quella vecchia.



sembra:

 
Vitaly Muzichenko #:

Rinnovato le barre irregolari oggi, il nuovo ha una presa extra, che è la bomba.

Lo schienale delle barre è un po' basso, lo cambierò da quello vecchio



Qualcosa per la tortura
 
Vitaly Muzichenko #:

Rinnovato le barre irregolari oggi, il nuovo ha una presa extra, che è la bomba.

La parte posteriore delle barre è un po' bassa, la cambierò da quella vecchia.



C'è un bar di spinning nel cortile?

 
Dmitry Fedoseev #:

C'è un bar e un bar nel cortile?

Nel cortile, per esempio, non si può lavorare sotto la pioggia.
 

.


Motivazione: