Interessante e umorismo - pagina 4278

 
Yuriy Zaytsev:
Lyosha, ho lavorato duramente per superare il mio piano settimanale.

Quindi tutto il paese aveva i postumi della sbornia il lunedì e voi siete stati scaltri? )))

 
 
Ciao, oggi scopriremo quando si fermerà la caduta delle criptovalute? | Bitcoin analytics. La nostra nuova rubrica sul canale Vlogchain includerà analisi sul mercato Bitcoin.

 
Yuriy Zaytsev:

Forse sono confuso, ma credo che si tratti di economia.

Dopo tutto, quindi, la frase "l'eurodollaro è sceso di 880 (5) punti oggi" - politica o economia?

Mi chiedo se la frase di Lesha?

sesso?

sessismo?

politica?

economia?

Un'altra cosa...

Se leggete il forum, dovete cancellarlo e bloccarne il 90 % ?

Bene, questo è tutto!

è politica o economia?

#Stalingulag

Questa è una notizia così fottutamente grande che non voglio aggiungere altro...

a rovinare la straordinaria bellezza del momento: l'oligarca Oleg Deripaska, che è stato inserito nella lista delle sanzioni USA,

ha chiesto al governo di aumentare le tariffe dei servizi e dell'elettricità nella regione di Irkutsk per risolvere i problemi finanziari della sua azienda a spese del pubblico.

situazione finanziaria della sua azienda a spese della popolazione. Quindi, naturalmente, il signore ha perso a carte e la colpa è dei villani,

devono ripagare i loro debiti. Infatti Nastya Rybka viene scopata su uno yacht da burocrati e miliardari, e ancora una volta i comuni cittadini russi rimangono senza pantaloni.

Che ne dici, Elon Musk? Non penseresti mai a una cosa del genere!

 
Denis Sartakov:

Che ne dici, Elon Musk? Non ci avresti mai pensato!

https://ria.ru/science/20180522/1521061202.html

Sì, fantastico, ma Musk lo sta facendo da solo.

Проект "Роскосмоса" по доступу в интернет из любой точки мира назовут "Эфир"
Проект "Роскосмоса" по доступу в интернет из любой точки мира назовут "Эфир"
  • ria.ru
МОСКВА, 22 мая — РИА Новости. Проект спутниковой системы "Роскосмоса" по предоставлению доступа в интернет из любой точки мира — конкурент системы OneWeb — получит название "Эфир", сообщил РИА Новости источник в ракетно-космической отрасли. Ранее проект назывался "Глобальная многофункциональная информационная спутниковая система" (ГМИСС...
 
Denis Sartakov:

. Infatti Nastya Rybka viene scopata su uno yacht da burocrati e miliardari, e ancora una volta i comuni cittadini russi rimangono senza pantaloni.

Che ne dici, Elon Musk? Non ci avresti mai pensato!

Ho scoperto cos'è Nastya Rybka. Spaventoso...

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi tutto il paese aveva i postumi della sbornia il lunedì e voi siete stati accorti? )))

Per di più, non ho bevuto la domenica - stavo lavorando! Libero fino a venerdì.

 
Denis Sartakov:

Beh, è così!

È questo? Politica o economia?

#Stalingulag

Questa è una notizia così fottutamente grande che non voglio aggiungere nulla...

a rovinare la straordinaria bellezza del momento: l'oligarca Oleg Deripaska, che è stato inserito nella lista delle sanzioni USA,

ha chiesto al governo di aumentare le tariffe dei servizi e dell'elettricità nella regione di Irkutsk per risolvere i problemi finanziari della sua azienda a spese del pubblico.

situazione finanziaria della sua azienda a spese della popolazione. Quindi, naturalmente, il signore ha perso a carte e la colpa è dei villani,

per ripagare i loro debiti. Infatti Nastya Rybka viene scopata su uno yacht da burocrati e miliardari, e ancora una volta i comuni cittadini russi rimangono senza pantaloni.

Che ne dici, Elon Musk? Non penseresti mai a una cosa del genere!

È un cantiere!

 
 
Alexey Volchanskiy:
Lesha, come sta il gatto? Qual è il consiglio?
Motivazione: