Interessante e umorismo - pagina 344

 
Mischek:
Non sono scappato. C'è un altro Orso.
Mi chiedo perché assomigli così tanto a un bot, francamente non può fare il tuo lavoro).
 
sanyooooook:
Chissà perché assomiglia così tanto a un bot (onestamente, non può fare il tuo lavoro).
E lo licenzierò.
 
 
 
Per qualche ragione, le autorità non si sono preoccupate di spostare l'articolo 31 della costituzione al 32° posto.
 

riesci a crederci?
Oggi nell'autobus un ragazzo ha fatto una proposta di matrimonio a una ragazza))) era così carino) ero parte di esso :D

In breve, sono salito su un minibus vicino a VDNH e c'era un tizio che stava spiegando a tutti una specie di strategia. Quando sono salito, ha detto: "Signorina, potrebbe aiutare anche me, se non è troppo disturbo? Naturalmente ho detto di sì.
Il piano era questo: quando la stessa ragazza sale, lui ci farà un segnale (onestamente, non ho idea di come lui sapesse che lei stava salendo proprio su quell'autobus, ma va bene), e noi andremo per i fatti nostri (ascoltando musica, guardando fuori dal finestrino, leggendo un libro), dicendo belle parole...LUI SI INSERISCE nel sedile posteriore con i fiori)
e poi lei entra... si siede dietro l'autista... e poi la storia inizia :D Il tizio, giocando al telefono, dice ad alta voce: "Sai, ha capito da poco che sei tu quella che aspetta da tutta la vita...sei tu quella con cui vuole andare incontro alla sua vecchiaia" (e poi c'è un silenzio di tomba, la ragazza ride, pensando "che idiota!")...e poi l'autista ha continuato: "Lui vuole tanto che tu gli dia un figlio, solo tu..." e poi altra gente, e mi ha preso!) Io, guardando fuori dalla finestra, ho detto: "Non vuole perderti, Yul. Lasciandoti anche solo per un minuto, già gli manchi... non può immaginare la sua vita senza di te"... la ragazza stava già piangendo, perché aveva capito... e poi il ragazzo si alza, va verso di lei, si mette in ginocchio, e sai che parole le dice...) il mio cuore batteva così forte, era come un'offerta... ahah!
Ed è rimasta sotto shock per circa 20 secondi e ha detto: "Ci sto". Sei proprio un idiota. Ti amo così tanto"...

Ho risposto, è la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia... Ho sorriso come un pazzo per tutta la strada verso casa) sognando di incontrare qualcuno pazzo come me.

)

 
 
 
 
Motivazione: