Interessante e umorismo - pagina 3340

 
Sergey Golubev:
Strana conversazione abbiamo avuto oggi ...
Comunque, c'è un nome utente, registrato 2 anni fa, europeo occidentale, vende nel mercato, molto attivo sul forum (nel Regno Unito e probabilmente anche nella parte tedesca), e ha fatto la domanda - "cosa è quando il nome utente è barrato?"
Ho pensato - sta scherzando. Ma quando ho capito (dalla conversazione in privato), che davvero non lo sa, è così che si vede un usr bannato ("Sì? Crossed è bannato? E io non lo sapevo"), allora ho deciso di postarlo qui.

In breve - ci sono utenti che semplicemente non si preoccupano (queste sono le persone che mantengono il forum)
:)



L'anatra sul cemento era una delizia )) Per qualche ragione, l'immagine mi è venuta in mente. Da giovane lavoravo in una fabbrica di cemento armato, c'era una pozza di fango in mezzo al cantiere, la notte il gelo colpiva e si ghiacciava un po'. Così il gatto di fabbrica locale ha deciso di camminare sul ghiaccio sottile. Camminava, camminava, in mezzo alla pozzanghera tutte e quattro le zampe caddero nel fango.

Avresti dovuto vedere la sua faccia! Va, tira fuori la zampa dal fango, la scuote in modo schizzinoso e cade di nuovo sul ghiaccio. E tutto con un tale disgusto sulla faccia )). La gente sta semplicemente sdraiata lì.

L'abbiamo portato all'economico, lavato, tutto ok, nessun gattino si è fatto male)

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il ministro probabilmente non sa che la gente già li buttava via e/o ne bruciava i sacchi. Ricordo che, con un misero stipendio, mio padre ne bruciava fasci con le lacrime agli occhi, con lo stupore di mia madre, che sperava ancora in un ritorno dei soldi spesi. Un'immagine raccapricciante che ho guardato con orrore da bambino. Vogliono davvero calpestare di nuovo quel rastrello? Il nuovo titolo è simile nell'aspetto e nelle dimensioni ai suoi congeneri di seconda mano.
Un tempo, i miei genitori ricevevano un'obbligazione come parte del loro stipendio. Era volontario e obbligatorio, per così dire.
 
Alexander Laur:

Buon articolo sulla necessità di un'imposta progressiva sul reddito:

https://um.plus/2016/09/23/progress-kak-dvigatel-naloga/

non l'ho letto ma lo condanno
 
Quest'anno sarà un ottobre unico. Sarà l'unica volta nella nostra vita in cui avremo un mese con 5 lunedì, 5 sabati e 5 domeniche. Questo fenomeno si verifica solo una volta ogni 823 anni... L'ultima volta un mese simile è stato nel 1191 e la prossima volta sarà solo nel 2837.
 
Sergey Golubev:
Strana conversazione era oggi ...
Comunque, c'è un utente, registrato 2 anni fa, europeo occidentale, vende nel mercato, molto attivo sul forum (in inglese e probabilmente anche nella parte tedesca), e ha fatto una domanda - "cos'è quando il nome dell'utente è barrato?"
Ho pensato - sta scherzando. Ma quando ho capito (dalla conversazione in privato), che davvero non lo sa, è così che si vede un usr bannato ("Sì? Crossed è bannato? E io non lo sapevo"), allora ho deciso di postarlo qui.

In breve - ci sono utenti che semplicemente non si preoccupano (queste sono le persone che mantengono il forum)
:)



Sergei, scusa la domanda intima, e come l'amministrazione va al bagno, i ragazzi con i ragazzi-ragazzi separatamente, o tutti insieme? Voglio solo sincronizzare l'evento...))
 
Дмитрий:
Quest'anno sarà un ottobre unico. Sarà l'unica volta nella nostra vita in cui avremo un mese con 5 lunedì, 5 sabati e 5 domeniche. Questo fenomeno si verifica solo una volta ogni 823 anni... L'ultima volta un mese simile è stato nel 1191, e la prossima volta sarà solo nel 2837.
Che sfortuna. 25 giorni lavorativi. E ho già fatto le mie vacanze da ottobre ad agosto, che peccato. :)
 
Дмитрий:
Quest'anno sarà un ottobre unico. Sarà l'unica volta nella nostra vita che avremo un mese con 5 lunedì, 5 sabati e 5 domeniche. Questo fenomeno si verifica solo una volta ogni 823 anni... L'ultima volta un mese simile è stato nel 1191, e la prossima volta sarà solo nel 2837.

Ottimo, cinque bagni se non c'è il giovedì,

Sembra un sito serio... Perché nessun fine settimana?

Dovremmo mandare tutti ai bagni pubblici per il fine settimana!

 
Alexander Antoshkin:

Ottimo, cinque bagni se non c'è il giovedì,

Sembra un sito serio... Perché nessun fine settimana?

Dovremmo mandare tutti al bagno nei fine settimana.

Quindi chiedete all'amministrazione. Ti manderanno in un "bagno"))

 
Alexandr Saprykin:

Quindi chiedete all'amministrazione. Ti manderanno nella "sauna")).

Ho quindi richiamato l'attenzione dell'amministrazione, il sito non è di origine russa ... Non è interessante andare in una sauna russa da un sito non russo,

Tutti quelli banditi dovrebbero essere reindirizzati agli standard europei )) e lasciarli stare lì

 

"Ha dato il riscaldamento" (autore non trovato)


Motivazione: